ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE - VENEZIA

Offerte di lavoro | Venezia | Risorse Umane - Personale

Per il potenziamento dell’area dedicata alle Politiche Attive del Lavoro, presso la sede di Venezia, cerchiamo un/una

ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' AMMINISTRATIVE

La figura che stiamo ricercando si occuperà di:

- lettura e comprensione di bandi finanziati
- supporto telefonico agli operatori regionali su dispositivi assegnati
- gestione dei dati
- rendicontazione attività svolte e back office.

Cerchiamo persone orientate al risultato, precise, propositive, capaci di lavorare in squadra.

Si richiede diploma tecnico/economico e minima esperienza pregressa. Conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel), Internet e programmi di posta elettronica.

Offriamo un percorso di formazione continua. Richiesta disponibilità full-time. Sede di lavoro Marghera (Ve).

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
2021-02-10
2021-04-17
Filiale UMANA di riferimento:
Direzione Generale
Via Colombara 113 - 30176 - Marghera (VE)