ADDETTO ACCETTAZIONE/CENTRALINO
Offerte di lavoro | Bolzano/Bozen | SegreteriaPer importante azienda di produzione macchine agricole per viticoltura, frutticoltura e agricoltura sostenibile in zona Termeno (BZ) cerchiamo n.1 CENTRALINISTA con conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese, solarità, dinamismo, approccio orientato al cliente, da adibire alla gestione centralino, accoglienza clienti, aggiornamento agenda e rubrica aziendale, screening posta elettronica e attività amministrative generiche.
2021-03-16
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
BolzanoViale Druso 195 - 39100 - Bolzano (BZ)
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RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA
13/04/2021 | Segreteria | MI
Per prestigiosa azienda di consulenza direzionale, ricerchiamo RECEPTIONIST iscritta o iscrivibile alle liste delle Categorie Protette L. 68/99, che si occuperà di gestione telefonate, smistamento e distribuzione posta, segreteria, archiviazione e fotocopiatura, preparazione e riordino sale riunioni, ordini di cancelleria. Si richiedono minima esperienza, preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese, riservatezza ed eleganza. Sede di lavoro Milano zona Buonarroti. Iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
SEGRETARIA COMMERCIALE
12/04/2021 | Segreteria | PR
Per autoconcessionaria di Parma (PR) cerchiamo n.1 SEGRETARIA COMMERCIALE da adibire alla fidelizzazione clienti, organizzazione appuntamenti per manutenzione ordinaria veicoli, interfacciandosi con il team di lavoro. Si richiedono esperienza di segreteria o reception, ottime doti comunicative e relazionali, buona dimestichezza col pacchetto Office. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time 40 ore settimanali, dal lunedì a venerdì, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
SEGRETARIA INGLESE/FRANCESE
12/04/2021 | Segreteria | PR
Per importante azienda in zona Medesano (PR) cerchiamo SEGRETARIA con conoscenza della lingua inglese e minima conoscenza del francese, disponibilità agli straordinari e flessibilità oraria, che si occuperà di gestione mail, smistamento informazioni tra ufficio e magazzini, organizzazione viaggi e trasferte e gestione centralino, a supporto dell'amministrazione.