ADDETTO ALLA VENDITA
Offerte di lavoro | Lecco | Turismo - RistorazionePer la sede di Lecco (LC) d'importante catena fast food cerchiamo n. 10 ADDETTI ALLA VENDITA part-time 24 ore settimanali con predisposizione al contatto col pubblico, ottima presenza, da adibire all'elaborazione ordini, cassa, riordino, pulizia della sala, cucina e punto caffè, in fascia oraria 005.30-01.30 dal lunedì al venerdì e H 24 nei weekend. Si offrono iniziale contratto di somministrazione, con prospettive d'assunzione diretta in azienda e di crescita professionale, in un ambiente dinamico e stimolante.
2023-04-29
2023-06-30
2023-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
LeccoVia Martiri Liberazione 8 - 23900 - Lecco (LC)
Annunci Correlati
ADDETTO ALLA VENDITA
22/05/2023 | Turismo - Ristorazione | LC
Per importante catena del settore fast food con stabilimenti in tutta Italia cerchiamo a Garlate (LC) n. 10 ADDETTI ALLA VENDITA con ottima presenza, predisposizione al contatto col pubblico, flessibilità oraria, da adibire alla gestione ed elaborazione ordini clienti, cassa, riordino e gestione pulizia della sala, cucina e punto caffè, da adibire al lavoro part-time di 24h settimanali in fascia oraria 05.30-01.30 dal lunedì al venerdì e il weekend H24. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di assunzione diretta in azienda e di crescita professionale, in un ambiente dinamico e stimolante.
ADDETTO ALLA CUCINA
22/05/2023 | Turismo - Ristorazione | LC
Per importante catena del settore fast food con stabilimenti in tutta Italia cerchiamo a Garlate (LC) n. 10 ADDETTI ALLA CUCINA con ottima presenza, predisposizione al contatto col pubblico, flessibilità oraria, da adibire alla gestione ed elaborazione ordini clienti, cassa, riordino e gestione pulizia della sala, cucina e punto caffè, da adibire al lavoro part-time di 24h settimanali in fascia oraria 05.30-01.30 dal lunedì al venerdì e il weekend H24. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di assunzione diretta in azienda e di crescita professionale, in un ambiente dinamico e stimolante.