ADDETTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE/COMMERCIALI JUNIOR
Offerte di lavoro | Cremona | Amministrazione - AcquistiPer azienda in zona Casalmaggiore (CR) cerchiamo n. 1 ADD. ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E COMMERCIALI JR full-time, da affiancare e formare in mansioni di segreteria, fatturazione attiva/passiva, bolle, offerte, preventivi, inserimento ordini, che gestirà in seguito un proprio pacchetto clienti. Richiesto titolo di studio in ragioneria o similare, minima esperienza, predisposizione alle relazioni interpersonali. Si offre iniziale contratto di somministrazione.
2021-01-12
2021-02-28
2021-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
ReggioloVia Trieste 84 - 42026 - Reggiolo (RE)
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ADDETTO SERVIZI AMMINISTRATIVI HR E PAYROLL
22/01/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda della zona cerchiamo ADDETTO da adibire alla gestione attività amministrative e payroll, rapporto con fornitore e studio di elaborazione paghe locale per gestione e supervisione ciclo, monitoraggio scadenze in collaborazione con stakeholder esterni e funzioni interne, collaborazione con HR Business Partner per il corretto inserimento ed elaborazione variazioni mensili, calcolo incentivi per la forza vendita, elaborazione contrattualistica, lettere d’assunzione, di cambio ruolo, etc..., archiviazione documentazione, induction mensile nuovi assunti, riportando all’HR Director Italy, Greece & Israel. Richiesta consolidata esperienza di cost controlling, ottima padronanza di Excel, conoscenza della lingua inglese, di SuccessFactors, preferibilmente conoscenza CCNL Chimico Farmaceutico. Si offre iniziale contratto di tre mesi part-time 20 ore settimanali, con inquadramento commisurato all’esperienza.
HR PAYROLL & ADMINISTRATION PART-TIME
21/01/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda in zona Milano Ripamonti (MI) cerchiamo HR PAYROLL & ADMINISTRATION da adibire alla gestione attività amministrative e payroll, rapporto con fornitore e studio di elaborazione paghe locale per gestione e supervisione ciclo, monitoraggio scadenze in collaborazione con stakeholder esterni e funzioni interne, collaborazione con HR Business Partner per il corretto inserimento ed elaborazione variazioni mensili, calcolo incentivi per la forza vendita, elaborazione contrattualistica, lettere d’assunzione, di cambio ruolo, etc..., archiviazione documentazione, induction mensile nuovi assunti, riportando all’HR Director Italy, Greece & Israel. Richiesta consolidata esperienza di cost controlling, ottima padronanza di Excel, conoscenza della lingua inglese, di SuccessFactors, preferibilmente conoscenza CCNL Chimico Farmaceutico. Si offre iniziale contratto di tre mesi part-time 20 ore settimanali, con inquadramento commisurato all’esperienza.
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
21/01/2021 | Amministrazione - Acquisti | VA
Per importante azienda aeronautica in zona Gallarate (VA) cerchiamo n. 1 impiegato ADDETTO UFFICIO ACQUISTI da inserire nella direzione operativa, per il coordinamento dipartimento acquisti, gestione politiche di acquisto come da obiettivi, valutazione nuovi fornitori, pianificazione acquisti materie prime e prodotti finiti, gestione ordini e reportistica. Richiesta esperienza nel settore metalmeccanico, diploma o laurea in discipline economiche o gestionali, conoscenza di SAP o similare e di Excel, preferibilmente conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione full-time.