ADDETTO CONTABILITÀ CICLO PASSIVO
Offerte di lavoro | Roma | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda del settore metalmeccanico in zona Roma - Tor Vergata (RM) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA CONTABILITÀ CICLO PASSIVO con almeno 3 anni d'esperienza, che si occuperà di registrazione trasmissione e rettifiche fatture, DDT, Modifiche o variazioni societarie, controlli di bilancio, quadrature, chiusure mensili. Si offre contratto di somministrazione full-time di 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
2021-03-23
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Roma AppiaVia Lanuvio 29 - 00179 - Roma (RM)
Annunci Correlati
ADDETTO GESTIONE POLIZZE
15/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | RM
Per importante compagnia assicurativa in zona Roma Centro (RM) ricerchiamo n. 1 ADDETTO GESTIONE POLIZZE full-time con esperienza, che si occuperà di front e back-office, emissione e gestione polizze ramo vita, auto e previdenza. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Disponibilità immediata.
SALES ASSISTANT
14/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | RM
Per importante azienda informatica in zona Roma Centro (RM) cerchiamo SALES ASSISTANT con minima esperienza in gare d’appalto, da inserire nell’area commerciale e adibire alla gestione segreteria generale e commerciale, supporto alla rete commerciale, analisi documentazione di gara, raccolta ed elaborarne dati, redazione documentazione bandi pubblico o privati, verifica adempimenti amministrativi. Si richiedono almeno 6 mesi d'esperienza di segreteria commerciale e gestione gare d’appalto, preferibilmente nel settore informatico o in studi contabili/amministrativi, ottima conoscenza del pacchetto Office, Word, Excel, PowerPoint e Outlook Express, ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, precisione, flessibilità, orientamento al risultato, tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato part-time 6 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con scopo assunzione a tempo indeterminato in ambiente giovane e dinamico, con opportunità di formazione e di crescita professionale.
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
13/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | RM
Per importanze azienda di servizi in zona Roma Portuense (RM) cerchiamo n. 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE che si occuperà di controllo sistema rilevazione presenze, con gestione in tempo reale aggiornamenti e adempimenti, elaborazione di fine mese, gestione monitoraggio presenze, malattie, infortuni, detrazioni, supporto negli adempimenti annuali di elaborazione paghe, gestione pratiche amministrative rapporto di lavoro, gestione, controllo e monitoraggio e analisi costi del personale. Si richiedono almeno 5 anni d'esperienza nel settore o in studi di consulenza del lavoro, laurea in discipline economiche o Consulenza del Lavoro, ottima conoscenza suite Infinity Zucchetti e applicativi Paghe Web, Presenze Project e Analitycs, ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time di 5 mesi.