ADDETTO CONTROLLO PRODUZIONE E RICERCA E SVILUPPO
Offerte di lavoro | Udine | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda metalmeccanica di produzione e commercio bombole in zona Cividale del Friuli (UD) cerchiamo n. 2 ADD. CONTROLLO PRODUZIONE E RICERCA SVILUPPO, da adibire all'implementazione MES. Si richiedono titolo di studio meccatronico, minima esperienza in realtà metalmeccaniche, ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo di SolidWorks, propensione al raggiungimento degli obiettivi, approccio intraprendente e proattivo, capacità di lavorare in un contesto dinamico, propensione al lavoro di squadra, capacità di problem solving. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con buone prospettive di assunzione in azienda.
2021-01-14
2021-02-28
2021-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
ManzanoVia della Stazione 47/c - 33044 - Manzano (UD)
Annunci Correlati
ADDETTO UFFICIO TECNICO
14/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | UD
Per importante azienda di produzione porte tagliafuoco per navi con 20 dipendenti in zona Cividale del Friuli (UD), cerchiamo n. 1 ADD. UFFICIO TECNICO con diploma meccanico, almeno un anno di esperienza, capacità di lettura del disegno meccanico, conoscenza della lingua inglese, di SolidWorks, Autocad e pacchetto Office, propensione al raggiungimento obiettivi, capacità di lavoro in un contesto dinamico, propensione al lavoro di squadra, capacità di problem solving. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
08/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | UD
Per importante azienda cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO con ottima conoscenza del disegno meccanico e del Cad, da inserire nell'Ufficio Progettazione.
ADD. CONTABILITÀ DI CANTIERE
08/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | UD
Per azienda edile in zona Gorizia (GO), cerchiamo n. 1 ADD. CONTABILITÀ DI CANTIERE da inserire in ufficio tecnico con mansioni di gestione contabilità dei cantieri assegnati, rapporti coi fornitori e capi cantiere, progettazione. Si richiedono titolo di studio di perito edile, geometra oppure laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza di gestione cantieri, disponibilità a brevi trasferte in Italia. Si offrono contratto di somministrazione e inquadramento commisurato all'esperienza.