ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ L. 68/99
Offerte di lavoro | Milano | Qualità - Sicurezza - AmbientePer importante azienda a Zibido San Giacomo (MI), cerchiamo n.1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ appartenente alle Categorie Protette, che si occuperà di controllo qualità strumentale su materia prima in gomma/plastica. Si richiede esperienza, conoscenza di calibro e micrometro, di inserimento dati a pc e disponibilità al lavoro su due turni a ciclo continuo. Si offre contratto di somministrazione, con prospettiva di assunzione.
2020-12-18
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
San DonatoVia Europa 8 - 20097 - San Donato Milanese (MI)
Annunci Correlati
OPERAIO CHIMICO CONTROLLO QUALITÀ/PRODUZIONE
14/01/2021 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | MI
Per azienda leader nel settore tecnologie protettive metalli in zona Castano Primo (MI) cerchiamo n. 1 OPERATORE CONTROLLO QUALITÀ E PRODUZIONE con diploma di perito chimico, minima esperienza e disponibilità a brevi trasferte nel territorio prevalentemente nazionale, che si occuperà di analisi matrici liquide, gestione impianto di depurazione, controlli visivi e test al termine dei processi di trattamento, preparazione prodotti chimici per pulizia e protezione leghe metalliche, test sperimentali su nuove miscele e redazione schede di lavoro, interfacciandosi col reparto produttivo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ
04/01/2021 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | MI
Per importante azienda di produzione materie plastiche in zona Zibido San Giacomo (MI) cerchiamo n.1 ADD. CONTROLLO QUALITÀ con esperienza, disponibile al lavoro full-time su tre turni e a ciclo continuo, che si occuperà di controllo qualità visivo e strumentale su materie prime e prodotto finito. Si offre iniziale contratto di somministrazione, a scopo assunzione.
ADD. QUALITY ASSURANCE
17/12/2020 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | MI
Per importante azienda chimica in zona Baranzate (MI), cerchiamo n.1 ADD. QUALITY ASSURANCE da adibire all'assicurazione qualità del sito produttivo. Si richiede laurea in CTF, Farmacia o Chimica e minima esperienza. Si offre contratto di somministrazione di sei mesi.