ADDETTO CUSTOMER SERVICE/BACK-OFFICE COMMERCIALE

Offerte di lavoro | Milano | Customer service

Per importante azienda di vendita polimeri, ricerchiamo ADDETTO CUSTOMER SERVICE con almeno due anni d'esperienza e ottima conoscenza della lingua inglese, da adibire all'organizzazione e verifica processo di vendita dall’ordine al pagamento di un gruppo di prodotti, per una vendita efficiente assicurando la fidelizzazione clienti, elaborazione e invio ordini con monitoraggio cambi, conferme e consegne, controllo disponibilità linea di credito, richiesta o incremento in caso di necessità, controllo ordini clienti, conferme e monitoraggio aggiornamenti, controllo spedizioni, risoluzione eventuali problematiche e aggiornamento clienti, monitoraggio pagamenti e recupero crediti, supporto clienti con informazioni tecniche come cataloghi, dichiarazioni REACH, technical datasheet, dichiarazioni di origine fornitore, DDS, monitoraggio claim e osservazioni clienti dall’origine alla risoluzione, controllo fatturazione e risoluzione in caso di discrepanza, coordinamento raccolta dati nuovi clienti e gestione registrazione in linea, con istruzioni dei Sales Representative, invio comunicazioni e informative. Si richiedono diploma o laurea almeno 2-3 anni d'esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e discreta conoscenza del francese, ottima conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con SAP o Salesforce, spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e dinamismo. Si offre iniziale contratto do somministrazione full-time 40 ore settimanali, a scopo di assunzione in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza. Zona di lavoro Milano Certosa.
2021-06-14
2021-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Milano
Viale Monza 7 - 20125 - Milano (MI)