ADDETTO SUPPORTO CLIENTI
Offerte di lavoro | Milano | Customer servicePer importante azienda di distribuzione software in zona Assago Milanofiori (MI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL SUPPORTO CLIENTI con diploma in ragioneria ed esperienza di flussi di fatturazione attiva/passiva, da adibire al supporto clienti su problematiche d'utilizzo software, in orario full-time da lunedì a venerdì. Scopo assunzione.
2022-07-12
2022-08-30
2022-08-30
Filiale UMANA di riferimento:
CorsicoVia Ugo Foscolo 1 - 20094 - Corsico (MI)
Annunci Correlati
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE LINGUA INGLESE
27/07/2022 | Customer service | MI
Per multinazionale del settore ottico in zona Milano Nord (MI) cerchiamo n.10 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE full-time con diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese liv. C1/C2, da adibire all'assistenza acquisti online, su prodotti con problematiche o errore ordini, richiesta cambi/resi. informazioni su servizi di negozio e orari su 2 turni in fascia oraria 08:00-22:00 dal lunedì alla domenica. Si offre contratto di somministrazione di 4 mesi, con possibilità di proroghe.
IMPIEGATI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
07/07/2022 | Customer service | MI
Per importante azienda di telecomunicazioni a Milano (MI) selezioniamo n. 5 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND con ottima dimestichezza col pc, conoscenza applicativi, predisposizione al contatto telefonico, disponibilità, flessibilità al lavoro full-time o part-time su turni, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, da adibire al pronto intervento su segnalazioni, assistenza universitaria o medicale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e d'assunzione diretta.
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
07/07/2022 | Customer service | MI
Per importante azienda del settore di outsourcing a Milano nord ovest (MI) selezioniamo n. 5 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE con conoscenza scritta della lingua inglese in lingua italiana, utilizzo pc, conoscenza applicativi, predisposizione alla gestione di molti ticket, disponibilità, flessibilità, da adibire all'assistenza clienti inbound, accoglienza richieste clienti e rivenditori tramite chiamate, mail, chat, ticket, in orario full-time o part-time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di assunzione diretta in azienda.