AIUTO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Offerte di lavoro | Torino | Installazione - ManutenzionePer importante azienda del settore alimentare a Rivoli (TO) cerchiamo n. 1 AIUTO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza, preferibilmente nel settore, da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria macchine di produzione, in orario full-time su tre turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
2023-01-18
2023-02-25
2023-02-25
Filiale UMANA di riferimento:
Torino TuratiVia Genovesi ang. C.so Turati 2 - 10128 - Torino (TO)
Annunci Correlati
OPERAIO ATTREZZISTA MANUTENTORE
23/01/2023 | Installazione - Manutenzione | TO
Per importante azienda a Nichelino (TO) cerchiamo n.1 ATTREZZISTA con esperienza nel settore lamiera, da adibire alla manutenzione macchine industriali. Si offre iniziale contratto a temo determinato full-time, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
OPERAIO MANUTENZIONE MACCHINE/IMPIANTI JUNIOR
23/01/2023 | Installazione - Manutenzione | TO
Per importante azienda a Nichelino (TO) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA MANUTENZIONE MACCHINE E IMPIANTI JUNIOR con esperienza, preferibilmente in contesti strutturati, puntualità, precisione, buona manualità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
INSTALLATORE TERMOIDRAULICO JUNIOR
12/01/2023 | Installazione - Manutenzione | TO
Per importante azienda del settore idraulico e termoidraulico a Moncalieri (TO) cerchiamo n.3 PERITI ELETTRICI o ELETTRONICI JUNIOR con lettura schemi elettrici, buona manualità, disponibilità al lavoro di squadra e a eventuali straordinari, proattività. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.