Ricerca offerte
Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database, le inserzioni presenti in bacheca sono riferite a ricerche al momento attive.
Offerte di lavoro
                            
                    Agricoltura (9)
                
                            
                    Altre professioni (7)
                
                            
                    Amministrazione - Acquisti (44)
                
                            
                    Commerciale (29)
                
                            
                    Contabilità (30)
                
                            
                    Customer service (1)
                
                            
                    Edilizia - Cantieristica (25)
                
                            
                    Energie rinnovabili (1)
                
                            
                    Engineering - Area tecnica - Progettazione (33)
                
                            
                    Finanza (6)
                
                            
                    Formazione (4)
                
                            
                    Grande Distribuzione Organizzata (50)
                
                            
                    Informatica (19)
                
                            
                    Installazione - Manutenzione (93)
                
                            
                    Legale (2)
                
                            
                    Logistica - Trasporto - Magazzino (133)
                
                            
                    Marketing - Comunicazione (4)
                
                            
                    Moda - Stile (57)
                
                            
                    Produzione (358)
                
                            
                    Pubblica Amministrazione (3)
                
                            
                    Pulizie (21)
                
                            
                    Qualità - Sicurezza - Ambiente (32)
                
                            
                    Ricerca e sviluppo (1)
                
                            
                    Risorse Umane - Personale (26)
                
                            
                    Sanità (23)
                
                            
                    Segreteria (16)
                
                            
                    Servizi alla Persona (22)
                
                            
                    Turismo - Ristorazione (50)
                
                            
                    Vendita (38)
                
                            
                    Vigilanza - Custodia (1)
                
                    
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Risultati ricerca
                        
                            
                                
                                    IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE PART-TIME                                
                                
                                    15/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    RA                                
                                
                                    Per studio di commercialisti in centro a Ravenna (RA) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE PART-TIME con diploma preferibilmente economico, almeno 2 anni d'esperienza, conoscenza normative fiscali e previdenziali, disponibilità immediata, da adibire alla gestione contabilità generale, documenti fiscali, registrazione fatture, dichiarazioni fiscali, archiviazione documenti. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.                                
                            
                            
                            
                                
                                    BUYER PART-TIME COLLOCAMENTO MIRATO                                
                                
                                    15/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    UD                                
                                
                                    Per importante azienda in zona San Giovanni al Natisone (UD), cerchiamo BUYER PART-TIME L. 68/99 con esperienza e residenza in zona.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME                                
                                
                                    15/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    MI                                
                                
                                    Per importante azienda metalmeccanica in zona Binasco (MI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza, conoscenza principali strumenti informatici e del pacchetto Office, in particolare di Excel, capacità di lavoro in team, di gestione dello stress e di multitasking, attenzione ai dettagli, da adibire all'amministrazione, gestione, registrazione e archiviazione documenti e fatture, preparazione report finanziari, supporto al team, in orario part-time 08.00-12.00. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con  scopo assunzione a tempo indeterminato.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO UFFICIO PAGHE PART-TIME                                
                                
                                    15/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    RN                                
                                
                                    Per studio contabile a Santarcangelo di Romagna (RN) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PAGHE con diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche, almeno 3 anni d'esperienza, conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, dei principali contratti di lavoro e normative, capacità di lavoro in team e gestione dello stress, riservatezza, precisione, disponibilità immediata, da adibire alla gestione paghe e contributi, pratiche d'assunzione, trasformazione e cessazione, raccolta presenze/assenze e variazioni contrattuali, elaborazione cedolini, gestione rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali, in orario part-time di 30 ore settimanali.
                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO PAGHE/CONTRIBUTI                                
                                
                                    14/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    PG                                
                                
                                    Per importante associazione di categoria in zona Perugia (PG), cerchiamo IMPIEGATO con esperienza d'elaborazione cedolini paghe e gestione amministrativa lavoratori subordinati, in orario full-time di 37 ore settimanali.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO                                
                                
                                    14/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    SI                                
                                
                                    Per importante azienda in zona Sarteano (SI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da adibire alla gestione contratti di compravendita, registrazione in prima nota e fatturazione, coordinamento contabilità ordinaria anche delle sedi di Arezzo Siena, in orario full-time dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato. Prospettive d'assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO                                
                                
                                    13/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    TO                                
                                
                                    Per importante azienda a Moncalieri (TO) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con diploma, conoscenza principali strumenti informatici e gestionali contabili, ottime capacità gestionali, da adibire alla gestione contabilità generale e analitica, registrazione fatture, gestione pagamenti e riconciliazione dei conti, rapporti coi fornitori e trattativa, pianificazione e controllo flussi di cassa, preparazione e presentazione dichiarazioni fiscali, nel rispetto delle normative fiscali e tributarie, in orario full-time 08:30-18:00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR                                
                                
                                    11/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    MI                                
                                
                                    Per importante azienda ICT in zona Assago (MI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR con diploma o laurea in economia o similare, minima esperienza, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, di gestionali contabili, conoscenza della lingua francese liv. B1, capacità di lavoro in team e di multitasking, di rispetto delle scadenze, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire al supporto nella gestione e aggiornamento documenti e registri contabili, preparazione documentazione per revisioni contabili, inserimento presenze, pagamento stipendi, prenotazione viaggi, in orario full-time flessibile 08.30-18.00. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.                                 
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO                                
                                
                                    09/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    TR                                
                                
                                    Per importante azienda di consulenza d'impresa del territorio cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con almeno 1 anno d'esperienza, conoscenze informatiche, capacità gestionali, relazionali, di lavoro in team, di analisi e problem solving, preferibilmente Laurea in Economia similare, da adibire affiancare, formare e adibire alla gestione attività amministrative, prima nota, fatturazione, supporto alla segreteria, in orario full-time 09.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda e retribuzione lorda mensile € 1.581,00.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE                                
                                
                                    08/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    MI                                
                                
                                    Per importante azienda in zona Assago (MI) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA full-time con disponibilità immediata, da adibire alle registrazioni contabili, reportistica, F24, gestione processi d'inserimento del personale, organizzazione visite mediche, formazione, gestione trasferte. Scopo assunzione, con possibilità di smart working.                                 
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI                                
                                
                                    07/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    PD                                
                                
                                    Per importante azienda in zona Polverara (PD), cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI                                
                                
                                    07/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    FE                                
                                
                                    Per azienda meccanica del territorio cerchiamo IMPIEGATO con esperienza, ottime capacità di trattativa, buona conoscenza del mercato, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, da adibire alla gestione e coordinamento acquisti, ricerca fornitori, trattativa contratti garantendo la massima efficienza e risparmio, ottimizzazione costi, supporto alla logistica, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO LIQUIDAZIONE PRATICHE                                
                                
                                    07/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    RM                                
                                
                                    Per azienda operante del settore assistenza sanitaria a Roma Nomentana (RM), cerchiamo IMPIEGATO full-time da adibire alla gestione e liquidazione pratiche, archiviazione documenti, assistenza telefonica e via e-mail. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi CCNL Artigianato.                                
                            
                            
                            
                                
                                    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE                                
                                
                                    06/10/2025 |
                                    Amministrazione - Acquisti |
                                    RN                                
                                
                                    Per azienda del settore del turismo, cultura, ristorazione e hotellerie cerchiamo IMPIEGATO con titolo di studio in economia o similare, esperienza, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza normative contabili e fiscali, capacità di lavoro in team sotto pressione e gestione dello stress, di problem solving, attenzione ai dettagli, precisione, autonomia, da adibire alla gestione attività amministrative e contabili, tenuta dei contabili, preparazione bilanci, gestione amministrativa del personale, contratti e buste paga, gestione scadenze fiscali e contributive, rapporti con banche.
                                
                            
                                                    
                        
                    
                    
                                            
                                    Opportunità di lavoro
Operai addetti al taglio
Polcenigo (PN)
Opportunità di lavoro
Health, Safety and Environment
Mira (VE)
Opportunità di lavoro
AI developer
Mestre (VE)
Opportunità di lavoro
Planner specialist
Venezia, Padova
Opportunità di lavoro
Product specialist
Venezia, Padova
Opportunità di lavoro
Addetti assemblaggio elettrico
Sant'Ilario d'Enza (RE)
Opportunità di lavoro
Operatori del mercato del lavoro
Italia
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Programmazione di sistemi robotici 4.0
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