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Risultati ricerca
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
26/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
TO
Per importante azienda del settore Logistica e Trasporti in zona Torino Nord (TO) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con patente B, diploma o laurea, esperienza, conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, di software gestionali, da adibire principalmente alla gestione e coordinamento attività amministrative nel rispetto delle scadenze, registrazione documenti, gestione rapporti coi fornitori, contratti e fatture, preparazione bilanci e report finanziari, contribuendo alla pianificazione e controllo gestione economica, in orario full-time dal lunedì al venerdì.
IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME
26/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
PN
Per importante azienda in zona San Giorgio della Richinvelda (PN) cerchiamo IMPIEGATO CONTABILE part-time con diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche, esperienza, da adibire alla registrazione fatture attive/passive, gestione contabilità generale e prima nota, riconciliazioni bancarie, supporto nella preparazione documentazione per il bilancio, adempimenti fiscali e amministrativi.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
23/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
VI
Per importante azienda meccanico cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con diploma tecnico-commerciale o laurea in economia aziendale o similare, esperienza, conoscenza normative contabili e fiscali, capacità di lavoro in team, preferibilmente residenza in zona, da adibire alla gestione e controllo ciclo passivo, contabilità clienti/fornitori, gestione finanziaria e amministrativa, controllo scadenze, fidi e insoluti, recupero crediti, fatturazione, controllo e registrazione movimenti di cassa e bancari, interfaccia col responsabile nell’emissione bilancio.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
23/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
BG
Per importante azienda di Urgnano (BG) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con diploma superiore, consolidata esperienza, buona conoscenza principali strumenti informatici, conoscenza principi contabili, ottime capacità comunicative, di lavoro in team e di problem solving, disponibilità immediata, da adibire alla gestione ciclo passivo, registrazione fatture, verifica dati e risoluzione discrepanze, gestione pagamenti e scadenze, rapporti coi fornitori, supporto alla contabilità, partecipazione ad audit interni/esterni, in orario full-time dal Lunedì al Venerdì. CCNL Commercio.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME
22/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
PD
Per importante azienda in zona Bovolenta (PD) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con capacità di gestione fatturazione, prima nota e riconciliazioni bancarie, in orario part-time al mattino.
IMPIEGATO BOLLETTAZIONE/FATTURAZIONE
22/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
BS
Per azienda metalmeccanica in zona Bione (BS) cerchiamo ADDETTO BOLLETTAZIONE/FATTURAZIONE con diploma amministrativo o similare, anche alla prima esperienza, disponibile al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Ottime prospettive d'assunzione a tempo indeterminato.
SEGRETARIO AMMINISTRATIVO JUNIOR
22/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
MI
Per importante azienda del territorio cerchiamo SEGRETARIO JUNIOR full-time con diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese liv. B2, dei principali strumenti informatici e posta elettronica, ottime capacità organizzative, gestionali e comunicative scritte e verbali, di lavoro in team e di multitasking, preferibilmente esperienza, da adibire al supporto nell'organizzazione e gestione attività amministrative, corrispondenza, organizzazione riunioni e appuntamenti, organizzazione e gestione viaggi all'estero, preparazione report e documenti di comunicazione, collaborazione col team nella realizzazione progetti di comunicazione e marketing.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
22/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
TO
Per importante azienda del settore logistica e trasporti in zona di Torino Nord (TO) cerchiamo IMPIEGATO auto munito con diploma o laurea, esperienza, conoscenza della lingua inglese liv. B2 e del russo liv. B1, del pacchetto Office, in particolare di Excel, di software gestionali, da adibire principalmente alla gestione e coordinamento attività amministrative nel rispetto delle scadenze, registrazione documenti, gestione rapporti coi fornitori, preparazione bilanci e report finanziari, contribuendo alla pianificazione e controllo gestione economica dell'azienda, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CICLO PASSIVO
22/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
TV
Per importante azienda in zona Valdobbiadene (TV) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza, ottima conoscenza principi contabili, precisione, affidabilità, da adibire alla gestione ciclo passivo, analisi costi e preparazione report finanziari. Si offre contratto a tempo determinato, per sostituzione maternità.
IMPIEGATA ADDETTA ALLA FATTURAZIONE
21/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
CN
Per importante azienda agroalimentare del territorio cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia, conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, di principi di contabilità generale, ottime capacità comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire principalmente alla gestione e controllo fatturazione, registrazione fatture attive/passive, gestione rapporti con fornitori e clienti nella risoluzione discrepanze e garantire i pagamenti, interfaccia col team nella preparazione report finanziari, assicurando conformità alle normative, in orario full-time 08.00-17.00 dal lunedì al venerdì, Scopo assunzione.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
21/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
RM
Per importante azienda in zona Roma Repubblica (RM) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da adibire alla registrazione fatture, gestione contabilità generale, cassa, gestione fornitori e scadenzari pagamenti, autorizzazione fatture dalla ricezione al pagamento, controllo note spese, gestione documenti e archiviazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
20/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
VI
Per importante azienda in zona Breganze (VI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con almeno 5 anni d'esperienza, da adibire alla gestione e registrazione fatture, rapporti con le banche, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
20/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
VR
Per importante azienda alimentare di Buttapietra (VR) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA full-time con diploma economico ed esperienza, da adibire principalmente a mansioni d'amministrazione, finanza e controllo, gestione documenti, registrazione fatture, preparazione bilanci e monitoraggio spese, assicurando la corretta gestione finanziaria e supporto al management nelle decisioni strategiche.
OPERATORE DI AGENZIA IMMOBILIARE
19/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
VE
Per importante azienda del territorio selezioniamo OPERATORE DI AGENZIA IMMOBILIARE.
Cerchiamo una figura dinamica, precisa e orientata al cliente. Sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo consulenza e assistenza durante tutto il processo di vendita e affitto.
Sede di lavoro: Mestre (Ve).
Responsabilità:
Accoglienza e contatto dei clienti.
Promozione dei servizi dell'agenzia: sarai responsabile della presentazione e della vendita dei servizi offerti dall'agenzia.
Gestione delle richieste telefoniche e corrispondenza.
Supporto nelle visite agli immobili.
Redazione e gestione dei contratti.
Aggiornamento e pubblicazione degli annunci immobiliari.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore immobiliare o in un ruolo simile.
Conoscenza del mercato immobiliare locale.
Capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il proprio tempo in modo efficace.
Disponibilità a lavorare su obiettivi e a raggiungere risultati.
Patente di guida e disponibilità a spostamenti sul territorio.
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì.
Si offre primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
IMPORT SPECIALIST
19/05/2025 |
Amministrazione - Acquisti |
VA
Per importante azienda del settore moda e lusso cerchiamo IMPORT SPECIALIST con 2-3 anni d'esperienza, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, conoscenza DDT e procedure di sdoganamento, delle normative doganali Italia/Europa, ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire alla gestione pratiche d'importazione merci assicurando conformità alle normative, preparazione documentazione, fatture commerciali, packing-list, certificati d'origine, licenze, interfacciarsi con spedizionieri, dogane, broker e autorità, monitoraggio arrivi e gestione tempi di sdoganamento, verifica costi, gestione reclami, analisi e ottimizzazione processi, aggiornamento sulle normative doganali, commerciali e fiscali, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Opportunità di lavoro
District Manager
Italia
Opportunità di lavoro
Addetti alla gestione chiamate inbound part-time
Provincia di Venezia
Opportunità di lavoro
Eurobrico S.p.A.
Feltre (BL), Conegliano (TV)
Opportunità di lavoro
Autisti senza esperienza
Asola (MN), Castiglione delle Stiviere (MN), Carpenedolo (BS)
CORSO DI FORMAZIONE
Programmazione di sistemi robotici 4.0
Lomazzo (CO)
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