ANALISTA PROGRAMMATORE C#
Offerte di lavoro | Perugia | InformaticaPer importante azienda di produzione di Foligno (PG) cerchiamo ANALISTA PROGRAMMATORE full-time con buone competenze informatiche, ottima conoscenza C#, conoscenza di Windows, database relazionale Microsoft SQL Server, ottima conoscenza Visual Studio, metodologie di programmazione strutturate, conoscenze Development Life Cycle, da adibire alla manutenzione e sviluppo applicativi gestionali, sviluppo e manutenzione applicazioni Windows WinForm e XAML con Visual Studio, manutenzione codici sorgente, risoluzione anomalie e gestione evoluzioni tecnologiche, come da indicazioni dei process owner e key users, sviluppo nuove applicazioni. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
2022-05-06
2022-06-30
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
FolignoVia Treviso 2/C - 06034 - Foligno (PG)
Annunci Correlati
TECNICO INFORMATICO
23/06/2022 | Informatica | FE
Per importante azienda di produzione PVC e Leghe di Polimeri in zona Ferrara (FE), cerchiamo n.1 TECNICO INFORMATICO da adibire all'attivazione fornitori, per supporto e assistenza tecnica nella risoluzione problemi, in orario 09.00-18.oo dal lunedì al venerdì. Contratto commisurato all'esperienza.
PROGRAMMATORE
23/06/2022 | Informatica | PA
Per importante azienda di consulenza informatica in zona Palermo (PA) cerchiamo PROGRAMMATORE con diploma di perito informatico oppure laurea in ingegneria informatica o affine, conoscenza di SQL, Visual Basic, .NET, HTML, database, preferibilmente esperienza, da adibire alla programmazione di un gestionale, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.
SISTEMISTA JUNIOR
22/06/2022 | Informatica | UD
Per importante azienda operante in ambito farmaceutico in zona Udine (UD) cerchiamo n.1 SISTEMISTA JUNIOR con titolo di studio informatico, capacità di installazione, configurazione e manutenzione postazioni utenti fisse e mobili, abilità di gestione domini Windows, Active Directory, GPO, ecc., competenze di networking e firewall, rilevazione segnalazioni e risoluzione problematiche, capacità di gestione sicurezza informatica, da adibire all’installazione, configurazione e manutenzione infrastrutture garantendone funzionamento e sicurezza, supporto e formazione utenti in collaborazione col responsabile IT. Contratto da definire dal 3° liv. CCNL Commercio, con scopo assunzione a tempo indeterminato e disponibilità di corsi di formazione specifici.