ASSISTENTE FACILITY MANAGER

Offerte di lavoro | Treviso | Engineering - Area tecnica - Progettazione

Per prestigiosa azienda di Treviso (TV) cerchiamo ASSISTENTE FACILITY MANAGER full-time con laurea o diploma tecnico, minima esperienza nel settore edile, in studi professionali o imprese d'impianti elettrici e meccanici, conoscenza impianti elettrici, HVAC e sistemi antincendio, attitudine alla gestione e coordinamento attività nel rispetto delle scadenze, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word, di programmi di disegno 2D, Autocad o similari, da adibire principalmente all'analisi tecnica servizi, manutenzione preventiva e straordinaria impianti, gestione e selezione fornitori, verifica offerte, pianificazione attività e interventi, organizzazione e verifica esecuzione lavori, gestione e coordinamento squadra di manutenzione, acquisti e ticket di richiesta interventi, rapporti coi consulenti, redazione report. Si offrono iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione diretta in azienda, ottime prospettive di crescita professionale in contesto strutturato e RAL commisurata all'esperienza.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-21
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Oderzo
Piazza Foro Romano 14 - 31046 - Oderzo (TV)