ASSISTENTE FAMILIARE NOTTURNA
Offerte di lavoro | Arezzo | Servizi alla PersonaPer famiglia di Cortona (AR) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE NOTTURNA disponibile Martedì, Giovedì e Domenica in orario 20.00-08.00, da adibire all'assistenza a signora autosufficiente.
2022-08-01
2022-09-30
2022-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
ArezzoViale Michelangelo 96 - 52100 - Arezzo (AR)
Annunci Correlati
ASSISTENTE FAMILIARE
19/08/2022 | Servizi alla Persona | SI
Per famiglia di Chianciano Terme (SI) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE FULL-TIME con autonomia di gestione abitazione, residenza in zona, ottima conoscenza della lingua italiana, documenti validi per l'espatrio, da adibire all’assistenza a persona anziana non completamente autosufficiente. Si offre contratto di somministrazione.
BADANTE CONVIVENTE
10/08/2022 | Servizi alla Persona | LU
Per famiglia di Lucca (LU) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE con esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione funzioni di cura della famiglia, autonomia nella gestione abitazione, capacità di gestione spesa e preparazione pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, discrezione, rispetto della privacy e cortesia, da adibire all’assistenza a persona anziana non completamente autosufficiente. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio.
ASSISTENTE FAMILIARE
26/07/2022 | Servizi alla Persona | SI
Per famiglia di Chiusi (SI), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE con esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione funzioni di cura della famiglia, autonomia di gestione abitazione, spesa e preparazione pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, documenti validi per l'espatrio, da adibire all’assistenza a persona anziana non completamente autosufficiente. Si offrono contratto di somministrazione, vitto e alloggio presso la famiglia.