ATTREZZISTA STAMPI
Offerte di lavoro | Monza e della Brianza | ProduzionePer importante multinazionale metalmeccanica americana con oltre 22.000 dipendenti in zona Arcore (MB), leader nella produzione catene di trasmissione automotive, cerchiamo n. 1 ATTREZZISTA STAMPI con almeno 5 anni d'esperienza, da adibire al lavoro full-time su 3 turni e a ciclo continuo dal lunedì al venerdì. RAL e contratto commisurati all'esperienza.
2023-03-17
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
MonzaVia Cavallotti 118 - 20900 - Monza (MB)
Annunci Correlati
OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO
24/03/2023 | Produzione | MB
Per importante multinazionale italiana leader nella produzione soffianti in zona Concorezzo (MB) cerchiamo n. 1 OPERAIO con esperienza di assemblaggio pompe, valvole, motori o similare, da adibire all'assemblaggio manuale parti meccaniche e componenti elettrici con strumenti da banco, cacciaviti, avvitatori elettrici, chiavi, controllo qualità prodotto finito e sbavature, imballaggio e composizione bancali, in orario full-time giornaliero o su 2 turni dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroghe e scopo assunzione.
OPERAIO D'OFFICINA
24/03/2023 | Produzione | MB
Per importante azienda di progettazione e produzione macchinari industriali di medie e grandi dimensioni in zona Vimercate (MB) cerchiamo n. 1 OPERAIO con esperienza, buona manualità, lettura del disegno meccanico, da adibire all'impostazione parametri, caricamento programmi, uso torni e fresatrici manuali e CNC, piegatrici, presse, assemblaggio componenti con strumenti da banco, risoluzione guasti, in orario full-time 08:00-17:00 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
OPERAIO DI LINEA
24/03/2023 | Produzione | MB
Per importante multinazionale di produzione componenti meccanici automotive in zona Arcore (MB) cerchiamo n. 3 OPERAI DI LINEA con esperienza, patente B, auto, da adibire alla gestione linee di produzione, assemblaggio componenti con strumenti da banco, controllo qualità visivo a campione con strumenti di misura, calibro e micrometro, piccoli interventi di manutenzione, in orario full-time su 3 turni e a ciclo continuo, da lunedì a venerdì. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.