AUTISTA CONSEGNATARIO
Offerte di lavoro | Ferrara | Logistica - Trasporto - MagazzinoPer azienda a Minerbio (BO) cerchiamo AUTISTA CONSEGNATARIO con patente B e disponibilità immediata, da adibire alla consegna materie prime alimentari a clienti in provincia di Bologna, Parma, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena, in orario giornaliero spezzato con consegne dalle ore 05.00, pausa di varie ore e caricamento pomeridiano mezzo per il giorno successivo, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL Commercio, con scopo assunzione diretta in azienda.
2023-08-03
2023-09-30
2023-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
FerraraCorso della Giovecca 147 - 44100 - Ferrara (FE)
Annunci Correlati
IMPIEGATO/A LOGISTICO
14/09/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | FE
Per importante cliente metalmeccanico in zona Copparo (FE) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A LOGISTICO con ottima conoscenza scritta e parlata della lingue inglese e buona conoscenza del tedesco, da adibire all'elaborazione DDT merce in ingresso/uscita, sollecito fornitori, contatti coi trasportatori, supporto all'ufficio commerciale nell'elaborazione e sollecito offerte, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza.
AUTISTA PATENTE C - CQC
14/09/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | FE
Per importante azienda a Codigoro (FE) cerchiamo n.1 AUTISTA MAGAZZINIERE con patente C e CQC da adibire alla guida camion a 3 assi per ritiro/consegna prodotti ortofrutticoli, carico/scarico, stoccaggio merce, magazzino, in orario full-time 03.00-11.00 dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione.
AUTISTA PATENTE C - CQC
07/09/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | FE
Per importante azienda commerciale in zona Rovigo (RO) cerchiamo AUTISTA full-time auto munito con patente C, CQC, patentino muletto e preferibilmente gru, ottima conoscenza lingua italiana, buone doti commerciali, conoscenza base di palmare, bolle, fatture, disponibilità alle trasferte in zona, da adibire al carico/scarico camion, trasporto prodotti presso clienti, registrazione consegne, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì e su richiesta il sabato mattina. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi prorogabile, con scopo assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.