AUTISTA PATENTE C - CQC
Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | Logistica - Trasporto - MagazzinoPer prestigiosa azienda del settore alimentare in zona Sant'Ilario d'Enza (RE) cerchiamo n.1 AUTISTA con patente C, CQC, flessibilità oraria, da adibire alla predisposizione il materiale, carico merce sul mezzo aziendale e consegna a clienti sul territorio. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di assunzione diretta in azienda.
2022-12-16
2023-03-30
2023-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
Sant'Ilario d'EnzaVia De Amicis 16 - 42049 - Sant'Ilario d'Enza (RE)
Annunci Correlati
FACCHINO
28/03/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | RE
Per importante azienda di Reggio Emilia (RE) cerchiamo FACCHINO con esperienza d'utilizzo muletto e patentino, disponibilità immediata, da adibire al carico/scarico prodotti alimentari, in orario 05.00-12.00 dal lunedì al venerdì, il sabato 05.00-10.00. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione.
FACCHINO
22/03/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | RE
Per azienda tessile a Campagnola Emilia (RE) cerchiamo FACCHINO con buona manualità ed esperienza, da adibire allo spostamento, smistamento e gestione capi per la tintura, in orario 08:30-12:30 e 14:30-18:30. Si offre contratto di somministrazione CCNL Tessile Piccola Industria da Aprile a Settembre, per picco di lavoro, con retribuzione commisurata all'esperienza.
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
22/03/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | RE
Per importante azienda metalmeccanica di Reggio Emilia (RE) cerchiamo MAGAZZINIERE CARRELLISTA con esperienza e patentino muletto, da adibire al lavoro in orario 08.30-12.30 dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione diretta e retribuzione commisurata all'esperienza.