AUTISTI SOCCORRITORI DA FORMARE

Offerte di lavoro | Bologna | Sanità

Per operatore sanitario privato del bolognese cerchiamo AUTISTI SOCCORRITORI con empatia, capacità di lavoro in equipe, buona resistenza allo stress, esperienza di volontariato, disponibilità immediata, preferibile patente B, da inserire in un corso di formazione finanziato per acquisire i titoli richiesti e adibire inizialmente a mansioni di soccorso e in seguito al ruolo di autista soccorritore, in orario full-time dal lunedì alla domenica, con 1 giorno di riposo a rotazione. Si offre contratto di somministrazione di 1 anno.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-07-04
2024-08-30
Filiale UMANA di riferimento:
Granarolo dell Emilia
Via S. Donato 205 - 40127 - Granarolo dell Emilia (BO)