BUYER
Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda del settore aeronautico in zona Samarate (VA, cerchiamo n. 2 BUYER full-time con esperienza, preferibilmente in contesti metalmeccanici strutturati, ottima conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP o similare, da inserire nell'area production procurement e area customer con mansioni di emissione ordini di fornitura, rinegoziazioni, gestione in autonomia fornitori minori e supporto a colleghi nella gestione fornitori più importanti, servizio post-vendita, verifica flussi, monitorando ordini e gestione problematiche.
2020-12-30
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
LegnanoCorso Sempione 11/B - 20025 - Legnano (MI)
Annunci Correlati
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
26/01/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda farmaceutica in zona Milano Repubblica (MI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza, disponibilità al lavoro full-time da lunedì a venerdì, che si occuperà di gestione del personale, contrattualistica ed elaborazione cedolini. Si offre iniziale contratto di somministrazione.
HR PAYROLL & ADMINISTRATION
22/01/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda GDO a Milano Sud (MI), cerchiamo 1 HR PAYROLL & ADMINISTRATION da adibire alla gestione attività amministrative e payroll per elaborazione ciclo paghe mensile, rapporti col fornitore e studio elaborazione paghe, monitoraggio scadenze in collaborazione con stakeholder esterni e funzioni interne, collaborazione con HR Business Partner per il corretto inserimento ed elaborazione variazioni mensili, calcolo incentivi forza vendita, elaborazione contrattualistica, lettere d’assunzione, di cambi ruolo, etc..., archiviazione documentazione, induction mensile nuovi assunti. Si offre iniziale contratto di tre mesi part-time 20 ore settimanali.
ADDETTO SERVIZI AMMINISTRATIVI HR E PAYROLL
22/01/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda della zona cerchiamo ADDETTO da adibire alla gestione attività amministrative e payroll, rapporto con fornitore e studio di elaborazione paghe locale per gestione e supervisione ciclo, monitoraggio scadenze in collaborazione con stakeholder esterni e funzioni interne, collaborazione con HR Business Partner per il corretto inserimento ed elaborazione variazioni mensili, calcolo incentivi per la forza vendita, elaborazione contrattualistica, lettere d’assunzione, di cambio ruolo, etc..., archiviazione documentazione, induction mensile nuovi assunti, riportando all’HR Director Italy, Greece & Israel. Richiesta consolidata esperienza di cost controlling, ottima padronanza di Excel, conoscenza della lingua inglese, di SuccessFactors, preferibilmente conoscenza CCNL Chimico Farmaceutico. Si offre iniziale contratto di tre mesi part-time 20 ore settimanali, con inquadramento commisurato all’esperienza.