CONSULENTE APPLICATIVO/A

Offerte di lavoro | Parma | Informatica

In partnership con TAS Group, gruppo aziendale specializzato in soluzioni software per pagamenti e servizi finanziari cerchiamo a Parma (PR) CONSULENTE APPLICATIVO/A con Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, buona conoscenza della lingua inglese, da inserire in un’Academy gratuita di 4 settimane in orario 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì, 3 settimane online e 1 in presenza a Parma con vitto e alloggio gratuito per residenti fuori regione, con inizio 15 Aprile su analisi flussi e processi, sistemi aziendali e Oracle, moduli amministrazione, gestione produzione, supply chain, soft skill consulente e adibire all'analisi flussi e processi aziendali, raccolta requisiti cliente, redazione analisi d'implementazione e personalizzazione del gestionale. Al termine dell’Academy si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi liv. C2 CCNL Metalmeccanica con possibilità di smart working, con scopo assunzione diretta in azienda, buoni pasto da € 8,00, welfare aziendale e retribuzione lorda mensile di € 1.860,97.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-15
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Parma
Via La Spezia 4/A - 43125 - Parma (PR)