CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR
Offerte di lavoro | Padova | InformaticaPer prestigiosa azienda di consulenza partner SAP operante a livello internazionale, cerchiamo a Padova (PD) n.10 CONSULENTI APPLICATIVI JUNIOR laureandi o laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica, Fisica, Ingegneria Gestione o Economia, passione per il settore IT e consulenza, da inserire in un corso di formazione di alto livello di 120 ore full-time in orario 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì, con inizio il 27 marzo, in modalità e-learning e in presenza a Milano su processi PLM, SAP ERP, database SQL, ABAP, SAP S/4HANA e SAP Business Suite e inserire in azienda col ruolo di CONSULENTE SAP JUNIOR, figura di rilevanza strategica e adiire alla gestione e customizzazione software gestione SAP presso clienti. Al termine della formazione, si offreono contratto di somministrazione a tempo determinato al 5° liv. CCNL Commercio 14 mensilità, con scopo assunzione a tempo indeterminato, vitto e alloggio per candidati da fuori regione.
2023-02-27
2023-03-25
2023-03-25
Filiale UMANA di riferimento:
Padova EstVia San Crispino 86 - 35129 - Padova (PD)
Annunci Correlati
SVILUPPATORE SOFTWARE
21/03/2023 | Informatica | TV
Per innovativa azienda informatica specializzata nella Digital Trasformation per le imprese di Treviso (TV) cerchiamo SVILUPPATORE SOFTWARE con titolo di studio informatico o tecnico, conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione a oggetti, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, preferibilmente conoscenza anche base del linguaggio di programmazione ABAP, da adibire allo sviluppo e implementazione progetti SAP per clienti. Scopo assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio, con inquadramento commisurato all'esperienza.
CONSULENTE SAP JUNIOR
16/03/2023 | Informatica | VR
Per prestigioso gruppo internazionale specializzato nel fashion retail in zona Dossobuono di Villafranca di Verona (VR) cerchiamo CONSULENTI SAP JUNIOR con laurea in informatica, STEM o in economia con passione per l’ICT, da affiancare nella raccolta richieste delle business unit del gruppo, analisi requisiti, cura implementazione, interfacciandosi con consulenti esterni con esperienza nei moduli specifici, per le richieste più complesse.
Per candidati disoccupati, inoccupati o alla prima esperienza, si offre un corso di formazione pre-assuntiva gratuito di 248 ore in 6 settimane, con orario 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì, con inizio 03/05. Al termine della formazione, si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi al V° liv. CCNL Commercio e superminimo, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
ACADEMY IT PREVINET
23/02/2023 | Informatica | TV
Per Previnet Spa, importante azienda di soluzioni IT per clienti nazionali e internazionali del settore assicurativo, finanziario e pensionistico, cerchiamo a Preganziol (TV) n.10 DIPLOMATI IN DISCIPLINE INFORMATICHE da inserire in un corso di formazione gratuito online di 5 settimane in orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì e l'ultima settimana in presenza, con inizio 27/03, sullo sviluppo software full stack. Al termine del corso, si offrono contratto di somministrazione a tempo indeterminato o determinato di apprendistato professionalizzante, con ingresso al V° liv. e arrivo al III° liv. CCNL Commercio, con rimborso spese di € 250,00 lordi al completamento della formazione, lavoro in smartworking di 8 giorni di al mese per 38 ore settimanali, flessibilità in entrata/uscita, banca ore, venerdì orario ridotto fino alle ore 15.00, welfare, mensa o ticket restaurant, formazione continua con piattaforma e-learning.