COORDINATORE INFERMIERISTICO
Offerte di lavoro | Novara | SanitàPer struttura residenziale in provincia di Cuneo (CN) cerchiamo urgentemente n. 1 COORDINATORE INFERMIERISTICO con esperienza in strutture riabilitative, di lungodegenza o strutture per cure intermedie, preferibilmente ottime competenze comunicative, di leadership, management e gestione dinamiche di gruppo, capacità di lavorare in equipe multidisciplinari per la difesa e recupero della migliore qualità di vita possibile, laurea in scienze infermieristiche o equipollente, preferibilmente master di primo livello in management nel coordinamento delle professioni sanitarie, iscrizione OPI aggiornata, consolidate capacità di preparazione turni mensili, organizzazione e gestione della formazione, capacità di gestione dello stress. Si offrono retribuzione commisurata all'esperienza e iniziale alloggio ad affitto agevolato, in caso di trasferimento.
2021-01-15
2021-02-28
2021-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
BorgomaneroVia Novara 74 - 28021 - Borgomanero (NO)
Annunci Correlati
EDUCATORE PROFESSIONALE
01/02/2021 | Sanità | NO
Per comunità in zona Novara (NO) cerchiamo n. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE con con minima esperienza, laurea in scienze dell'educazione e della formazione L-19 o di educatore professionale L/SNT2, disponibilità al lavoro full-time su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
COORDINATORE OSS
15/01/2021 | Sanità | NO
Per struttura residenziale a Savigliano (CN), cerchiamo urgentemente n. 1 COORDINATORE full-time con esperienza in strutture riabilitative, di lungodegenza o strutture per cure intermedie, preferibilmente ottime competenze comunicative, di leadership, management e gestione dinamiche di gruppo, capacità di lavorare in equipe multidisciplinari per la difesa e recupero della migliore qualità di vita possibile, diploma di qualifica professionale OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato. Si offrono retribuzione commisurata all'esperienza e iniziale alloggio ad affitto agevolato, in caso di trasferimento.