CUCITRICE ABBIGLIAMENTO
Offerte di lavoro | Padova | Moda - StilePer storica boutique di nicchia di abbigliamento cashmere in zona Saonara (PD) cerchiamo CUCITRICE con esperienza, buona manualità, conoscenza macchine da cucire lineari e taglia-cuci, da adibire in team alla realizzazione capi di abbigliamento di alta moda, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
2022-05-06
2022-06-30
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
LimenaVia del Santo 66 - 35010 - Limena (PD)
Annunci Correlati
STIRATRICE A FERRO
31/05/2022 | Moda - Stile | PD
Per azienda in zona Piombino Dese (PD) cerchiamo STIRATRICE A FERRO con minima esperienza, da formare e adibire a operazioni di piego ed imbusto, in orario full-time o part-time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
SARTA
10/05/2022 | Moda - Stile | PD
Per importante azienda del settore moda in zona Limena (PD) cerchiamo n. 5 SARTE full-time con esperienza, uso macchine da cucire lineari, taglia-cuci, attaccabottoni, travettatrici, due aghi e due aghi a braccio, attitudine al lavoro in team, ottima manualità, attenzione ai dettagli, ottime doti di problemi solving, da adibire a operazioni di cucitura a mano e a macchina di pantaloni e capispalla, assicurazione qualità cuciture nel rispetto dei parametri stabiliti, rispetto tempi di esecuzione operazioni, in orario Full-Time dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza.