CUSTOMER SERVICE EXPERT

Offerte di lavoro | Milano | Customer service

Per importante azienda di vendita dei polimeri, cerchiamo CUSTOMER SERVICE EXPERT, da adibire all'organizzazione e controllo attività del processo di vendita, dall’ordine al pagamento, di uno gruppo di prodotti nei mercati di competenza, per portare a termine le vendite in modo efficiente e assicurando la fidelizzazione cliente, elaborazione e invio ordini con monitoraggio cambi, conferme e consegne, controllo disponibilità linea di credito e richiesta o incremento in caso di necessità, controllo ordini, conferme e monitoraggio eventuali aggiornamenti, controllo spedizioni, risoluzione eventuali problematiche e aggiornamento clienti, monitoraggio pagamenti e recupero crediti, supporto clienti con informazioni tecniche, cataloghi, dichiarazioni REACH, technical datasheet, dichiarazioni di origine del fornitore, DDS, monitoraggio claim e osservazioni clienti dall’origine alla risoluzione, gestione e supporto conclusione contratti annuali, calcolo bonus e informativa al cliente, controllo fatturazione e risoluzione in caso di discrepanze, coordinamento raccolta dati nuovi clienti e gestione registrazione in linea, con istruzioni dei Sales Representative, invio comunicazioni e informative. Si richiedono diploma o laurea, almeno due anni d'esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e discreta conoscenza del francese, ottima conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con SAP o Salesforce, spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e dinamismo. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time 40 ore settimanali, con scopo assunzione diretta e inquadramento commisurato all’esperienza. Zona di lavoro Milano Certosa.
2021-06-09
2021-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Milano
Viale Monza 7 - 20125 - Milano (MI)