DISEGNATORE CAD 2D/3D JUNIOR
Offerte di lavoro | Bologna | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda del settore serramenti di lusso di Forlì (FC) cerchiamo DISEGNATORI CAD 2D/3D JUNIOR da affiancare, formare e adibire allo sviluppo progetti con Autocad, organizzazione e supervisione produzione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, con prospettive di assunzione diretta in apprendistato.
2023-09-11
2023-10-30
2023-10-30
Filiale UMANA di riferimento:
Granarolo dell EmiliaVia S. Donato 205 - 40127 - Granarolo dell Emilia (BO)
Annunci Correlati
DISEGNATORE TECNICO
19/09/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PR
Per azienda metalmeccanica di Casalmaggiore (CR) cerchiamo DISEGNATORE TECNICO con almeno due anni d'esperienza, buona conoscenza del disegno tecnico e di SolidWorks 3D, da adibire a mansioni d'interfaccia con la produzione per la valutazione progetti ed eventuale modifica. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO
12/09/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | RA
Per azienda di produzione e progettazione illuminotecnica in zona Russi (RA) cerchiamo n. 1 PROGETTISTA con esperienza, conoscenza di SolidWorks e del pacchetto Office, da adibire in squadra alla progettazione e sviluppo dispositivi illuminotecnici, progettazione componenti, personalizzazione su specifiche del cliente, gestione rapporti con enti certificatori, sviluppo documentazione per la messa in produzione, in orario 08.30-17.30 dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
INGEGNERE CHIMICO/MECCANICO
08/09/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | RA
Per azienda del settore impianti di cogenerazione, cerchiamo n. 1 INGEGNERE CHIMICO O MECCANICO con 3-5 anni d'esperienza di commissioning impianti di processo o technical service sistemi, disponibilità agli straordinari e frequenti trasferte in Italia centro settentrionale, da adibire alla supervisione e start-up impianti nel sito di destinazione, coordinamento attività di service post-vendita, interfaccia con clienti e fornitori per la programmazione attività, coordinamento messa a regime, esecuzione performance test a caldo confrontandosi col cliente, assicurazione feedback all’Ingegneria sui problemi riscontrati per il miglioramento continuo, supporto alla gestione commesse e interfacciandosi coi servizi tecnici, acquisti, appalti e riportando al responsabile. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.