EDUCATORE PROFESSIONALE
Offerte di lavoro | Varese | SanitàPer struttura educativo-riabilitativa per minori e famiglie in zona Gavirate (VA) cerchiamo EDUCATORI PROFESSIONALI auto muniti con laurea in scienze dell'educazione o in fase di conseguimento, in educazione professionale, psicologia, sociologia, oppure diploma e almeno 5 anni d'esperienza, minima esperienza in attività educative per bambini e adolescenti, predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione gruppi in contesti di fragilità, residenza in zona, da adibire al lavoro in orario full-time su turni dal lunedì alla domenica. Contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
2023-08-31
2023-09-30
2023-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
GavirateVia XXV Aprile 50 - 21026 - Gavirate (VA)
Annunci Correlati
AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE ASA
05/09/2023 | Sanità | VA
Per struttura di alto livello alberghiero e assistenziale per utenti geriatrici in zona Varese (VA) cerchiamo AUSILIARI SOCIO ASSISTENZIALI con qualifica professionale ASA rilasciata da scuole accreditate dalla Regione Lombardia, conoscenza tecniche di primo soccorso e protocolli sanitari, preferibilmente ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavoro in squadra e di problem solving, da adibire in squadra con professionisti sanitari, infermieri, medici, educatori professionali all’aiuto nell'assunzione pasti, cura igiene della persona, semplici commissioni, applicazione normative di sicurezza e prevenzione pandemica, in orario full-time su tre turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS
05/09/2023 | Sanità | VA
Per residenza per anziani in zona Varese (VA) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda.