FARMACISTA
Offerte di lavoro | Trento | SanitàPer rinomata farmacia a Rovereto (TN) cerchiamo FARMACISTI full-time con laurea in farmacia, in chimica e tecnologie farmaceutiche o equipollente, iscrizione all’albo aggiornata, preferibilmente ottime doti relazionali e comunicative, affidabilità, serietà, orientamento alla vendita e alla fidelizzazione clienti, anche alla prima esperienza, da adibire alla vendita farmaci, consulenza e consigli a clienti, allestimento vetrina ed espositori. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda.
2023-01-11
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
RoveretoVia Paoli 47 - 38068 - Rovereto (TN)
Annunci Correlati
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
30/01/2023 | Sanità | UD
Per azienda del settore sanitario in zona Udine Sud (UD) cerchiamo ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE con diploma, esperienza preferibilmente di assistente alla poltrona o segreteria di studio medico o dentistico, abilità nella gestione bolle, DDT, magazzino, ottime conoscenze informatiche, ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di ascolto e comunicative, di trattativa, gestione dello stress, problem solving, flessibilità, adattabilità, disponibilità al lavoro part-time di 20-36 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza.
EDUCATORI PROFESSIONALI
30/01/2023 | Sanità | MB
Per comunità per disabili adulti in zona Carnate (MB) cerchiamo EDUCATORI PROFESSIONALI con minima esperienza, laurea in scienze dell'educazione L-19 o in Educazione Professionale L/SNT2 con iscrizione all'albo TSRM/PSTRP aggiornata, disponibilità al lavoro su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
30/01/2023 | Sanità | VE
Per residenza per anziani in zona Venezia Lido (VE) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su tre turni e domicilio in zona. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda e alloggio.