GRAPHIC DESIGNER
Offerte di lavoro | Varese | Creativo - DesignPer azienda del settore beauty cerchiamo GRAPHIC DESIGNER con esperienza di gestione progetti marketing, conoscenza di Illustrator, Photoshop e InDesign, ottime capacità comunicative, capacità di realizzazione presentazioni multimediali, da adibire al lavoro in orario full-time 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria in ingresso/uscita. Si offrono iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi CCNL Commercio 14 mensilità, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, stipendio lordo mensile € 1.300,00-1.600,00, sala ristoro e sconti sui prodotti.
2023-09-06
2023-10-30
2023-10-30
Filiale UMANA di riferimento:
GavirateVia XXV Aprile 50 - 21026 - Gavirate (VA)
Annunci Correlati
GRAPHIC DESIGNER
05/09/2023 | Creativo - Design | CO
Per importante azienda in zona Lomazzo (CO) cerchiamo n.1 GRAPHIC DESIGNER con esperienza, uso di Photoshop, Illustrator, InDesign, pacchetto Office, in particolare PowerPoint, competenze di video editing, animazione grafica, uso WordPress, creatività, iniziativa, attitudine al problem solving, autonomia organizzativa, capacità sviluppo idee creative in prodotti e strumenti, autonomia, da adibire al lavoro full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, con possibilità di 2 giorni di smart working alla settimana. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
GRAFICO
01/09/2023 | Creativo - Design | CO
Per importante azienda in zona di Lomazzo (CO) cerchiamo n. 1 GRAFICO auto munito con diploma o laurea in ambito grafico, esperienza, conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign, PowerPoint, basi di video editing, residenza in zona, da adibire alla gestire grafica e comunicazione visuale del gruppo, realizzazione brochure cartacee e digitali, pagine pubblicitarie e contenuti, design stand, gestione eventi e materiale fieristico, personalizzazione materiali e gadget, supporto ai colleghi nella realizzazione presentazioni, supporto al Marketing Manager nella gestione strategia, mantenimento e ottimizzazione sito internet e supporto nella gestione social media ed eventi. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, con scopo assunzione diretta in azienda in un contesto strutturato e accogliente, con possibilità di crescita professionale.