HR ADMINISTRATION

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Per nota azienda del settore moda ad Arcoveggio (BO) cerchiamo n.1 HR ADMINISTRATION con conoscenza del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, Commercio, ottima conoscenza di Excel e PowerPoint, buona conoscenza del gestionale INAZ e della lingua inglese, ottime capacità di problem solving, preferibilmente almeno 2 anni d'esperienza, da adibire alla rilevazione presenze dipendenti di sede e negozi, gestione rapporti di lavoro, assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, gestione processo di payroll e scadenze interfacciandosi con lo studio paghe esterno, gestione malattie, infortuni, maternità, gestione e aggiornamento gestionale, gestione fondi di previdenza complementare e assistenziali, CU, fornitore buoni pasto e buoni spesa, supporto nell’analisi e reportistica, in orario full-time dal lunedì al giovedì, con smart working il venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato IV° o III° liv. CCNL Commercio, con scopo assunzione a tempo indeterminato e buoni pasto.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
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2024-06-19
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