IMPIEGATA BACK-OFFICE COMMERCIALE
Offerte di lavoro | Como | CommercialePer famoso cliente internazionale in zona Anzano del Parco (CO) cerchiamo n. 1 ADDETTA AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con idoneo titolo di studio, buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco, preferibilmente conoscenza del francese, motivazione, anche alla prima esperienza, da adibire all'inserimento ordini, assistenza clienti, gestione reclami e resi, customer service post vendita, contatto via telefono ed email con clienti esteri. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
2023-05-30
2023-09-30
2023-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
Alzate BrianzaVia XXV Aprile 278 - 22040 - Alzate Brianza (CO)
Annunci Correlati
IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
18/09/2023 | Commerciale | BS
Per azienda idrosanitaria in Lumezzane (BS) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO auto munito con ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, uso pc, da adibire all'acquisizione e gestione ordini, monitoraggio avanzamento, rispetto condizioni commerciali, convalida date di consegna, inserimento a gestionale, pratiche doganali, supporto clienti e assistenza post- vendita, in orario di lavoro part-time di 20 ore settimanali Lunedì e Venerdì il pomeriggio, martedì, mercoledì e giovedì il mattino.
IMPIEGATA UFFICIO VENDITE
15/09/2023 | Commerciale | LC
Per solida realtà elettrotecnica specializzata nella progettazione e produzione componenti luminosi in zona Olginate (LC) cerchiamo n.1 ADDETTA ALL'UFFICIO VENDITE con esperienza, conoscenza del gestionale SAP e delle lingue inglese e tedesco liv. B2, da adibire all'inserimento ordini a gestionale, organizzare trasporti e spedizioni della merce, collaborazione con altre funzioni per garantire un buon servizio clienti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
CONSULENTE COMMERCIALE - SERVIZI HR - VERDELLO
15/09/2023 | Commerciale | BG
Per il potenziamento della filiale di VERDELLO (BG), ricerchiamo:
CONSULENTE COMMERCIALE - SERVIZI HR
I nostri commerciali si occupano di vendere e proporre il servizio della somministrazione alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale.
La figura che stiamo ricercando si occuperà di:
- Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale
- Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti
- Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze.
Il candidato che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti:
- Ottime attitudini commerciali e relazionali
- Predisposizione a lavorare per obiettivi
- Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale.
Si offrono un completo training formativo, una retribuzione basata su una componente fissa ed incentivi a risultato ed ulteriori benefit.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.