IMPIEGATI COMMERCIALI HO.RE.CA.
Offerte di lavoro | Lecce | VenditaPer importante azienda del Sud Salento operante in ambito alimentare ricerchiamo IMPIEGATI COMMERCIALI con esperienza o passione per il settore HO.RE.CA, da adibire alla ricerca, gestione, sviluppo clienti e definizione strategie di sviluppo commerciale. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di assunzione.
2021-01-05
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
BrindisiVia Appia 53/A - 72100 - Brindisi (BR)
Annunci Correlati
VENDITORE ESTERO
15/01/2021 | Vendita | RE
Per azienda leader di settore in zona Moglia (MN) cerchiamo n. 1 VENDITORE ESTERO con almeno 10 anni d'esperienza, preferibilmente nel settore macchinari, attitudine commerciale e orientamento al cliente, ottima conoscenza del mercato di riferimento, buona conoscenza di tecniche di vendita e di trattativa, spiccate doti analitiche, relazionali e di comunicazioni, flessibilità e disponibilità a trasferte internazionali.
SENIOR SALES MANAGER
14/01/2021 | Vendita | TV
Per importante azienda di servizi in cloud per le aziende ricerchiamo n. 1 SENIOR SALES MANAGER con almeno almeno 10 anni d'esperienza come account manager e nella vendita servizi cloud e prodotti IT, a clienti large enterprise, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e disponibilità a trasferte, da adibire allo sviluppo programmi di affiliazione, supporto alla rete di vendita, raggiungimento obiettivi di fatturato, ricerca, acquisizione e gestione clienti in ambito internazionale e nazionale, analisi e monitoraggio attività di sviluppo commerciale, pianificazione nuove strategie di vendita, collaborazione con l’area tecnica per migliorie, proposta e sviluppo nuove soluzioni, comprensione dinamiche di mercato, valutazione e proposta soluzioni innovative e all’avanguardia che rendano l’azienda competitiva e con riscontri di mercato.
COMMERCIALE JUNIOR
14/01/2021 | Vendita | PD
Per importante azienda in zona Candiana (PD) cerchiamo n. 1 COMMERCIALE JUNIOR neolaureato/a con ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di francese e tedesco, disponibilità a spostamenti con mezzo aziendale sul territorio italiano ed estero. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione previo periodo di formazione.