IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - Acquisti

Per importante azienda elettrica ed elettrotecnica cerchiamo IMPIEGATO/A con diploma, conoscenza principi contabili e procedure amministrative, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, buone capacità di lavoro in team, di problem solving, disponibilità immediata, anche alla prima esperienza, da adibire principalmente alla gestione attività di amministrazione, finanza e controllo, contabilità generale, preparazione bilanci, gestione rapporti coi fornitori assicurando puntualità dei pagamenti e la risoluzione problemi, preparazione report finanziari, registrazione transazioni, gestione libri contabili, in orario 08.00-17.00 con 1 ora di pausa pranzo dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di 1 mese, con scopo assunzione.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-26
2024-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
Trezzo sull Adda
Piazza Nazionale 5 - 20056 - Trezzo sull Adda (MI)