IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Offerte di lavoro | Verona | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda in zona Legnago (VR) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da adibire alla gestione autonoma contabilità generale clienti, registrazione fatture attive/passive, riconciliazione bancarie, liquidazione Iva e dichiarazione annuale, predisposizione bilanci, dichiarazione dei redditi, 730, 770, CU, Intrastat, Esterometro, pratiche per enti, in orario giornaliero. Iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
2022-06-01
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
LegnagoVia Savonarola 1 - 37045 - Legnago (VR)
Annunci Correlati
ASSISTENTE DI DIREZIONE
29/06/2022 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per importante azienda in zona Rovigo (RO) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE DI DIREZIONE con inglese fluente, conoscenza di SAP e del pacchetto Office, da adibire alla gestione appuntamenti e agenda, organizzazione viaggi e trasferte, stesura report, documenti di spedizioni e modulistica, relazioni coi clienti. Scopo assunzione.
IMPIEGATO INSERIMENTO ORDINI
24/06/2022 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per importante azienda in zona Rovigo (RO) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO con diploma e preferibilmente esperienza, da adibire all'inserimento ordini di ricambi per manutenzione, prodotti di consumo e inserimento fatture a gestionale, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
23/06/2022 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per importante azienda in zona Rovigo (RO) cerchiamo n.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con laurea in economia o diploma in ragioneria, almeno due anni d'esperienza, conoscenza di Excel, da adibire all'analisi e previsione costi, fatturazione passiva e contabilità fornitori. Scopo assunzione.