IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda metalmeccanica in zona Milano Affori (MI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza in uffici di società di produzione, buona conoscenza della lingua inglese, utilizzo di email e pacchetto Office, disponibilità immediata, da adibire al supporto all'ufficio vendite, acquisti e commerciale, gestione comunicazioni e risposte a clienti e fornitori interfacciandosi coi colleghi, il responsabile, gli addetti della produzione e logistica, in orario 08.030-17.30 dal lunedì al venerdì. Contratto tempo determinato di 1 anno, con prospettive d'assunzione a tempo indeterminato.
2023-01-19
2023-02-26
2023-02-26
Filiale UMANA di riferimento:
MilanoViale Monza 7 - 20125 - Milano (MI)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR
31/01/2023 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante multinazionale metalmeccanica americana in zona Arcore (MB) cerchiamo n.1 IMPIEGATO JUNIOR full-time con diploma amministrativo o laurea in ambito economico, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, proattività, umiltà, da adibire al supporto all'amministrazione, registrazione fatture fornitori di materiali, servizi, trasporti, controllo anomalie fatture passive, gestione cespiti, inventario, creazione anagrafica, gestione riserve a magazzino. Si offre tirocinio retribuito con mensa gratuita.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR
30/01/2023 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante studio internazionale di architettura a Milano Lima (MI) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR con diploma in ragioneria, in discipline economiche o similare, esperienza amministrativa, fiscale e di tesoreria in società di servizi o studi di commercialisti, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, padronanza principi contabili, precisione, doti organizzative, capacità di lavoro in team, da adibire al controllo e registrazione carte di credito aziendali, gestione e controllo note spese su Zucchetti ZTravel, assistenza nel caricamento note spese, partita doppia per registrazioni di cassa, emissione fatture per rimborsi spese di viaggio, gestione pagamenti di cassa, in orario full-time 09.30-18.30 con flessibilità in entrata/uscita. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all'esperienza.
ADDETTO GESTIONE BACK-OFFICE CREDITI JUNIOR
30/01/2023 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per azienda del settore moda e lusso a Milano (MI) cerchiamo n.1 ADDETTO ALLA GESTIONE BACK-OFFICE CREDITI JUNIOR con almeno 1-2 anni d'esperienza, buone basi contabili di contabilità clienti e prima nota, buona conoscenza del gestionale SAP o altro sistema integrato, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese almeno a liv. B2, da adibire alla registrazione incassi clienti, presentazione distinte Ri.Ba. mensili, verifica anagrafica clienti, gestione contabile rapporti e assicurazione credito, analisi monitoraggio affidabilità clienti, gestione ordini d’acquisto per la gestione del credito, supporto al Credit Manager e al Credit Controller, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, con RAL 25.000,00 euro.