IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Offerte di lavoro | Varese | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda in provincia di Varese (VA) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con almeno 5 anni d'esperienza in ambito contabile e amministrativo, laurea in ambito economico o diploma in ragioneria, preferibilmente conoscenza di gestionali come SAP o AS/400. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta in azienda.
2023-04-12
2023-05-30
2023-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
VareseVia Renè Vanetti 14 - 21100 - Varese (VA)
Annunci Correlati
IMPIEGATA PAGHE/CONTRIBUTI
27/04/2023 | Amministrazione - Acquisti | VA
Per azienda di Varese (VA) cerchiamo n.1 ADDETTA ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI con almeno 3 anni d'esperienza, conoscenza del gestionale Zucchetti, autonomia, da adibire all'amministrazione del personale, contrattualistica, inquadramenti, incentivi, comunicazioni agli enti, INPS, INAIL, elaborazione cedolini, gestione cassa integrazione. Si offre iniziale contratto di somministrazione part-time di 4-6 ore al giorno, con possibilità di proroghe.
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
21/04/2023 | Amministrazione - Acquisti | VA
Per importante azienda di produzione tessile in zona Limbiate (MB) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con diploma o laurea in discipline umanistiche, ottima predisposizione al lavoro di squadra, ottima conoscenza di Excel e tabelle pivot, disponibilità immediata, da adibire alla gestione e verifica presenze con Zucchetti HR Portal, PresenzeWeb, inserimento e gestione anagrafiche dipendenti, gestione e ordini ticket restaurant Edenred, gestione e verifica note spese con Ztravel, verifica estratti conto carte di credito aziendali, gestione welfare con DoubleYou, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a tempo determinato prorogabile.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CATEGORIE PROTETTE
12/04/2023 | Amministrazione - Acquisti | VA
Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Varese (VA) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI L. 68/99 full-time con conoscenza fluente della lingua inglese e minima esperienza, da adibire all'inserimento ordini, verifica listini, aggiornamento anagrafiche e sconti, monitoraggio e sollecito consegne. Si offre iniziale contratto di 12 mesi, con prospettive di assunzione diretta in azienda.