IMPIEGATO AREA FINANCE
Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda in zona Cascina Costa (VA) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AREA FINANCE con ottima conoscenza della lingua inglese, di Excel, macro, tabelle pivot, da adibire alla gestione cassa, crediti e tesoreria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
2021-02-08
2021-03-30
2021-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
LegnanoCorso Sempione 11/B - 20025 - Legnano (MI)
Annunci Correlati
IMPIEGATA RISORSE UMANE
03/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda di fornitura servizi di pulizia e facchinaggio in zona Milano Gorla (MI), cerchiamo IMPIEGATA RISORSE UMANE da inserire nell'ufficio del personale. Richiesta pratica di gestione lavoratori, assunzioni, cessazioni, stesura contratti, malattie, ecc..., controllo cedolini, inserimento dati, uso gestionali, portali INAIL, INPS, conoscenza CCNL Multiservizi. Lavoro full-time 9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo, da lunedì a venerdì.
IMPIEGATO/A PAGHE/CONTRIBUTI
03/03/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda in zona Monza Valassina (MB) cerchiamo n. 2 IMPIEGATI/E PAGHE E CONTRIBUTI con diploma preferibilmente in ragioneria, almeno 3 anni d'esperienza preferibilmente in aziende strutturate, buona conoscenza CCNL Commercio, capacità di elaborazione cedolini. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato full-time da lunedì a venerdì, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE/ACQUISTI
25/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda in zona Milano Affori (MI) cerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE E ACQUISTI, da adibire alla gestione in autonomia delle richieste clienti, ciclo di approvvigionamento, supporto commerciale di vendita e acquisto, cura comunicazioni e formalizzazione risposte a clienti e fornitori, rapportandosi con i colleghi, il responsabile, gli addetti alla produzione e logistica. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e consolidata esperienza in contesti produttivi. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi full-time 7.30-16.30 con 1 ora di pausa, dal lunedì al venerdì, con scopo assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.