IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Offerte di lavoro | Udine | CommercialePer importante azienda in zona Cervignano del Friuli (UD) cerchiamo ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO full-time con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente conoscenza dello spagnolo, buone capacità relazionali, propensione al lavoro in team, da adibire ai rapporti con clienti e fornitori nazionali e internazionali, predisposizione preventivi, trattativa commerciale, inserimento ordini, emissione documenti di vendita, fatture, DDT, bolle, in orario di lavoro full-time 08.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione in azienda.
2023-03-30
2023-06-30
2023-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
CervignanoPiazza Marconi 21 - 33052 - Cervignano (UD)
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05/06/2023 | Commerciale | UD
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TECNICO COMMERCIALE
05/06/2023 | Commerciale | UD
Per azienda metalmeccanica in zona Udine Est (UD) cerchiamo TECNICO COMMERCIALE con laurea in ingegneria industriale, esperienza, conoscenza della lingua inglese, capacità di trattativa con clienti interni/esterni, di gestione relazioni e conflittualità in contesti ad alta competitività, doti di problem solving e gestione dello stress, da adibire alla preparazione offerte, trattative e sviluppo mercati. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza.
IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR
05/06/2023 | Commerciale | UD
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cividale del Friuli (UD) cerchiamo IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR con laurea in ingegneria industriale, fisica o chimica, almeno 2 anni d'esperienza, conoscenza professionale della lingua inglese liv. B2, ottima conoscenza di Office 365, in particolare di Excel, preferibilmente di gestionali come SAP, di gestione relazioni e conflittualità in contesti ad alta competitività, capacità di trattativa e relazionali, autonomia, doti di leadership e di problem solving, predisposizione al lavoro su obiettivi e di gestione dello stress, puntualità, capacità di motivazione e coinvolgimento collaboratori, disponibilità alle trasferte Italia/Estero, da adibire al supporto tecnico e operativo nel processo di vendita e di generazione business, supporto all’Account Manager nella gestione clienti, flusso ordini, ricezione, avanzamento, evasione, analisi tecnica richieste, follow-up avanzamento progetto, interfaccia con R&D, Supply Chain e Qualità, emissione documenti di vendita, fatture, conferme d’ordine, note d'accredito. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza.