IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Offerte di lavoro | Ferrara | CommercialePer importante azienda metalmeccanica in zona Rovigo (RO) cerchiamo ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO con almeno 2 anni d'esperienza, ottima conoscenza della lingua francese, conoscenza del pacchetto Office e di Excel, buone doti commerciali, da adibire alla ricerca e sviluppo clienti Italia/Estero, redazione e sviluppo preventivi, gestione resi, interfaccia con ufficio acquisti e produzione. Scopo assunzione.
2023-08-16
2023-09-30
2023-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
RovigoCorso del Popolo 255 - 45100 - Rovigo (RO)
Annunci Correlati
IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR
19/09/2023 | Commerciale | PR
Per importante azienda del settore gomma/plastica a Noceto (PR) cerchiamo IMPIEGATO COMMERCIALE JUNIOR preferibilmente con laurea in economia o similare, buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, del pacchetto Office e di Excel, ottime doti relazionali, buono standing, da adibire alla gestione e sviluppo clienti Italia, elaborazione strategie commerciali e di marketing, back-office, predisposizione offerte e contratti, gestione bolle e DDT, contatti con rappresentanti, fornitori e buyer in orario full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione commisurata all'esperienza.
IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE
15/09/2023 | Commerciale | MO
Per azienda metalmeccanica a Modena (MO) cerchiamo ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua inglese, preferibilmente del disegno meccanico e del pacchetto Office, da adibire all'inserimento ordini, invio preventivi, gestione anagrafiche, contatti col cliente, e gestione imprevisti, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, con scopo assunzione in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.
IMPIEGATO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO/LOGISTICA
06/09/2023 | Commerciale | RE
Per azienda metalmeccanica in zona Viadana (MN) cerchiamo un ADDETTO AL BACK-OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA con esperienza almeno biennale, conoscenza MRP Arca, ottima conoscenza della lingua Inglese, predisposizione al contatto col pubblico, disponibilità a trasferte per eventi e fiere, flessibilità oraria, da adibire al supporto gestione operativa clienti, organizzazione principali processi e procedure logistiche, gestione report stock di magazzino, redazione documenti e pratiche CE, coordinamento ritiri/consegne presso fornitori e terzisti, confronto prezzi e monitoraggio spese di spedizione, in orario 08.30-12.30 e 14.00-18.00. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.