IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
Offerte di lavoro | Varese | Customer servicePer importante azienda metalmeccanica in zona Saronno (VA) cerchiamo n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE con diploma, buona conoscenza del PC e di Excel, conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese, flessibilità, buone doti di problem solving, organizzative e di precisione, da adibire alla gestione ordini dall'inserimento all'evasione, analisi dati, controllo documenti in entrata/uscita, interfaccia col reparto Service per stato avanzamento ordini, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, con disponibilità a eventuali straordinari. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione, in un team ben organizzato.
2023-05-09
2023-06-30
2023-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
SaronnoVia Marconi 69 - 21047 - Saronno (VA)
Annunci Correlati
IMPIEGATO HELP-DESK IT
30/05/2023 | Customer service | VA
Per importante azienda in zona Milano (MI) cerchiamo n.3 ADDETTI ALL'HELP DESK full-time con conoscenza di Windows e MacOS, pacchetto Office, configurazione client di posta e protocolli SMTP, POP, IMAP, Active directory, di gestione share di rete, permessi, ecc, da adibire all'assistenza da remoto per utenti di sedi esterne, manutenzione, backup caselle di posta e riparazione file, configurazione antivirus, backup file archivi lato client, piccoli lavori hardware, sostituzione hard-disk, tastiere, mouse, toner stampanti. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
23/05/2023 | Customer service | VA
Per importante azienda in zona Milano (MI) cerchiamo n.3 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE con conoscenza parlata e scritta della lingua francese o tedesca, esperienza, buone doti relazionali, di problem solving e lavoro di squadra, da adibire all'assistenza acquisti online, gestione problematiche, cambi e resi, informazioni su servizi e orari di negozio. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato full-time giornaliero.