IMPIEGATO FRONT-OFFICE AUTONOLEGGIO
Offerte di lavoro | Varese | Customer servicePer importante azienda internazionale del settore autonoleggio nell'aeroporto di Malpensa (VA), cerchiamo n.3 ADDETTI AL FRONT-OFFICE con ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pc, predisposizione al rapporto col cliente, patente B, da adibire all'accoglienza clienti, pianificazione noleggio, apertura/chiusura /contratti, check-in/check-out parco auto e verifica danni. Si offre contratto part-time su turni di 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, fino ad ottobre.
2022-06-15
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
GallarateVia Pegoraro 10 - 21013 - Gallarate (VA)
Annunci Correlati
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
27/06/2022 | Customer service | MI
Per importante realtà alimentare a Milano Sud (MI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE con almeno 3 anni d'esperienza, conoscenza della lingua francese liv. C1, spiccata predisposizione al lavoro in team, da adibire all'affiancamento all'Export Area Manager nelle relazioni commerciali coi clienti, inserimento ordini a sistema, controllo ordini e tempi di consegna, aggiornamento clienti sulle commesse, monitoraggio documenti per esportazione, risoluzione problemi e reclami, collaborazione interfunzionale con l'Area Logistica e R&D. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con inquadramento commisurato all'esperienza.
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ESTERO
07/06/2022 | Customer service | MI
Per importante multinazionale in zona Corsico (MI) cerchiamo n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ESTERO con esperienza, conoscenza fluente della lingua inglese, flessibilità, capacità di problem solving, disponibilità al lavoro full-time da lunedì a venerdì, da adibire alla gestione e inserimento ordini, gestione e supporto clienti. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione.
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE INGLESE/TEDESCO
30/05/2022 | Customer service | MI
Per importante multinazionale in zona Milano Cadorna (MI) cerchiamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza delle lingue tedesco e inglese e domicilio in provincia, da adibire all'assistenza acquisti online, prodotti con problematiche, errore ordini, richiesta cambi/resi, informazioni su servizi, negozi e orari, in fascia oraria 08.00-22.00 su turni di 8 ore, con possibilità di smart working. Si offre iniziale contratto fino al 31/12, con possibilità di proroga.