INFERMIERI
Offerte di lavoro | Cuneo | SanitàPer residenza per anziani in zona Fossano (CN) cerchiamo n.6 INFERMIERI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni diurni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio gratuito, in caso di trasferimento.
2020-12-18
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
CuneoCorso IV Novembre 6 - 12100 - Cuneo (CN)
Annunci Correlati
COORDINATORE OSS
15/01/2021 | Sanità | CN
Per struttura residenziale a Savigliano (CN), cerchiamo urgentemente n. 1 COORDINATORE full-time con esperienza in strutture riabilitative, di lungodegenza o strutture per cure intermedie, preferibilmente ottime competenze comunicative, di leadership, management e gestione dinamiche di gruppo, capacità di lavorare in equipe multidisciplinari per la difesa e recupero della migliore qualità di vita possibile, diploma di qualifica professionale OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato. Si offrono retribuzione commisurata all'esperienza e iniziale alloggio ad affitto agevolato, in caso di trasferimento.
COORDINATORE INFERMIERISTICO
15/01/2021 | Sanità | CN
Per struttura residenziale a Savigliano (CN), cerchiamo urgentemente n. 1 COORDINATORE INFERMIERISTICO con esperienza in strutture riabilitative, di lungodegenza o strutture per cure intermedie, preferibilmente ottime competenze comunicative, di leadership, management e gestione dinamiche di gruppo, capacità di lavorare in equipe multidisciplinari per la difesa e recupero della migliore qualità di vita possibile, laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente, preferibilmente master di primo livello in management nel coordinamento delle professioni sanitarie, iscrizione OPI aggiornata, consolidate capacità di preparazione turni mensili, organizzazione e gestione della formazione, capacità di gestione dello stress. Si offrono retribuzione adeguata all'esperienza e iniziale alloggio ad affitto agevolato, in caso di trasferimento.