INGEGNERE MECCANICO
Offerte di lavoro | Torino | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer azienda di progettazione meccanica a Sant'Ambrogio di Torino (TO) cerchiamo n.1 INGEGNERE MECCANICO con esperienza, da adibire alla progettazione, realizzazione, installazione, collaudo, gestione e manutenzione principali impianti industriali e meccanici, collaborazione nella pianificazione e controllo affidabilità la qualità della produzione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.
2022-06-03
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Torino TuratiVia Genovesi ang. C.so Turati 2 - 10128 - Torino (TO)
Annunci Correlati
IMPIEGATO TECNICO
22/06/2022 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | AL
Per importante azienda sita ad Alba (CN) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO con diploma tecnico, preferibilmente di geometra, ottime doti organizzative, da adibire allo sviluppo commesse e gestione post-vendita, dopo iniziale formazione, rispondendo al responsabile. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
GEOMETRA NEODIPLOMATO
14/06/2022 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | NO
Per importante azienda, primo produttore in Europa di canali metallici perforati per pulsione e diffusione aria nell'ambiente per applicazioni civili e industriali cerchiamo GEOMETRA NEODIPLOMATO con conoscenza del pacchetto Office e di Excel, conoscenza visualizzatori DWG come AutoCAD e Drafsight, minime capacità di quotazione disegni. Si offre iniziale contratto di somministrazione.
IMPIEGATO TECNICO LINGUA INGLESE
25/05/2022 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | NO
Per azienda edile con sede in zona Boffalora Sopra Ticino (MI) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO TECNICO con fluente conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, buon utilizzo del PC per inserimento dati a gestionale e comunicazioni, da adibire alla gestione e controllo documentazione per accesso e sicurezza di dipendenti, fornitori e subappaltatori italiani e stranieri. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga.