JUNIOR DATA ANALYST
Offerte di lavoro | Roma | Marketing - ComunicazionePer azienda del settore automotive in zona Roma (RM) cerchiamo JUNIOR DATA ANALYST con ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza linguaggi di programmazione come Python o R, da adibire all'esecuzione ricerche mirate di verifica possibilità di business, organizzazione, collegamento e interpretazione dati con metodi statistici per ricavare informazioni utili, comunicazione risultati agli stakeholder. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, finalizzato all'assunzione in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante.
2023-01-17
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Roma AppiaVia Lanuvio 29 - 00179 - Roma (RM)
Annunci Correlati
MARKETING ASSISTANT
30/01/2023 | Marketing - Comunicazione | UD
Per importante realtà metalmeccanica in zona Cividale del Friuli (UD) cerchiamo MARKETING ASSISTANT con laurea in economia o ingegneria gestionale, uso avanzato di Excel e PowerPoint, conoscenza della lingua inglese almeno liv. B2, esperienza, spiccate capacità analitiche e d'interazione, da adibire all'analisi dimensione mercato, TAM, SAM, SOM e dei trend, della concorrenza, del posizionamento e quote di mercato, predisposizione marketing plan di prodotto, supporto al pricing supporto alle attività di marketing. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza.
IMPIEGATO FRONT-OFFICE/MARKETING JUNIOR
30/01/2023 | Marketing - Comunicazione | UD
Per importante azienda metalmeccanica in zona Latisana (UD), cerchiamo n.1 ADDETTO AL MARKETING da adibire alla gestione telefonate, organizzazione eventi, gestione pagine social e sviluppo brochure.
MARKETING ANALYST
23/01/2023 | Marketing - Comunicazione | TN
Per importante azienda di Trento (TN) cerchiamo n.1 MARKETING ANALYST con laurea in marketing, economia o statistica con corso specifico, almeno un anno d'esperienza, doti commerciali e capacità di lavoro in team, da adibire all'identificazione mercati di riferimento, raccolta ed elaborare dati e informazioni, individuazione e interpretazione tendenze, analisi e comprensione comportamenti online degli utenti, valutazione efficacia campagne, individuazione e sviluppo strategie e di marketing, in orario 09.00-18.00 flessibile, con possibilità di smart working.