JUNIOR JAVA & TEST ENGINEER ACADEMY
Offerte di lavoro | Bologna | InformaticaSono partite le selezioni per JUNIOR JAVA & TEST ENGINEER per la sede di Bologna (BO) di azienda tra le più importanti del settore informatico a servizio di clienti bancari, specializzata in soluzioni per monetica, pagamenti e nel supporto ai mercati finanziari, da inserire in un ambiente professionale giovane, in crescita, estremamente stimolante e rivolto a panorami tecnologici e di business di grande richiamo sul mondo del lavoro. A seconda del livello di competenze iniziale, dove necessario, Umana fornirà un percorso formativo professionalizzante in modalità di virtual room, per formare nei candidati competenze di analisi e sviluppo Java, conoscenze tecniche e funzionali su servizi di pagamento elettronico, skill e metodiche di approccio strutturato al test applicativo, conoscenze tecniche e di processo di elevato profilo professionale, finalizzate all'assunzione in azienda con contratto di somministrazione. Richiesta laurea a indirizzo informatico, STEM, ingegneria, matematica, fisica o discipline tecnico-scientifiche, conoscenza base di linguaggi di programmazione a oggetti come Java o C++, conoscenza della lingua inglese.
2020-12-14
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
Casalecchio di RenoVia Porrettana 272 - 40033 - Casalecchio di Reno (BO)
Annunci Correlati
JUNIOR MES CONSULTANT INDUSTRIA 4.0
04/01/2021 | Informatica | BO
Per importante multinazionale tecnologica leader nel mercato IT in ambito MES e Industry 4.0, specializzata nella trasformazione digitale imprese, ricerchiamo n. 10 JUNIOR MES CONSULTANT INDUSTRIA 4.0 da inserire in un percorso di formazione preassuntiva gratuita in modalità E-Learning, mirato a colmare il divario tra skill level al termine del percorso di studi e livello di conoscenza d'ingresso presso realtà aziendale del settore informatico, e poi inserire azienda in qualità di JUNIOR CONSULTANT su software MES, un sistema informatizzato per gestione e controllo produttivo in ottica rivoluzione Industry 4.0. Inizio 25-01-2021, 240 ore full-time lunedì/venerdì 9-18. Contenuti: analisi e software MES Manufactoring Execution System Industry 4.0, SQL, Sviluppo Web, JavaScript, HTML. Sede di lavoro Bologna. Requisiti: laurea in discipline tecniche/scientifiche, Ingegneria, Matematica, Statistica, Fisica), passione per il mondo IT e lo sviluppo software, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
JUNIOR JAVA & TEST ENGINEER
22/12/2020 | Informatica | BO
Sono partite le selezioni per JUNIOR JAVA & TEST ENGINEER per la sede di Bologna (BO) di azienda tra le più importanti del settore informatico a servizio di clienti bancari, specializzata in soluzioni per monetica, pagamenti e nel supporto ai mercati finanziari, da inserire in un ambiente professionale giovane, in crescita, estremamente stimolante e rivolto a panorami tecnologici e di business di grande richiamo sul mondo del lavoro. A seconda del livello di competenze iniziale, dove necessario, Umana fornirà un percorso formativo professionalizzante in modalità di virtual room, per formare nei candidati competenze di analisi e sviluppo Java, conoscenze tecniche e funzionali su servizi di pagamento elettronico, skill e metodiche di approccio strutturato al test applicativo, conoscenze tecniche e di processo di elevato profilo professionale, finalizzate all'assunzione in azienda con contratto di somministrazione. Richiesta laurea a indirizzo informatico, STEM, ingegneria, matematica, fisica o discipline tecnico-scientifiche, conoscenza base di linguaggi di programmazione a oggetti come Java o C++, conoscenza della lingua inglese.
ADD. HELP-DESK II LIVELLO
17/12/2020 | Informatica | BO
Per importante azienda del settore informatico ricerchiamo n. 1 ADD. HELP-DESK II LIVELLO che si occuperà di attività sistemistica come recupero log applicativi, esecuzione query Ad-hoc, monitoraggio ed esecuzione batch, estrazioni dati DB per analisti, interazione con l’area IT dei clienti per gestione tematiche sistemistiche. Richiesto titolo di studio a indirizzo informatico o affine, competenze estrazione dati DB, ottime capacità di comunicazione e gestione clienti, disponibilità al lavoro su turni. Zona di lavoro Casalecchio di Reno. Contratto commisurato alle competenze del candidato.