JUNIOR PROJECT MANAGER

Offerte di lavoro | Padova | Commerciale

Per importante azienda di servizi alle imprese cerchiamo JUNIOR PROJECT MANAGER con laurea in discipline scientifiche, esperienza preferibilmente nella gestione progetti su commessa, buona conoscenza della lingua inglese, basi di processi e strumenti di project management, ottime capacità di lavoro in team, di coordinamento risorse e problem solving, da adibire alla gestione e programmazione produzione e commesse, interfacciandosi coi reparti per garantire l'efficienza dei processi e il rispetto dei tempi di consegna, monitoraggio andamento progetti, gestione criticità, coordinamento risorse, gestire criticità e proposta di soluzioni efficaci, rispondendo al Service Manager.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-07-04
2024-08-30
Filiale UMANA di riferimento:
Padova Est
Via San Crispino 86 - 35129 - Padova (PD)