JUNIOR SAP CONSULTANT

Offerte di lavoro | Padova | Informatica

Per Derga Consulting, tra le più importanti realtà italiana del settore ICT specializzata in consulenza SAP cerchiamo a Padova (PD) JUNIOR SAP CONSULTANT con laurea a indirizzo economico, gestionale, STEM o similare, conoscenza della lingua inglese liv. B2, spiccate doti relazionali, predisposizione al ruolo, da inserire in un corso di formazione gratuito a Brescia di 120 ore in orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì, dal 29/04 al 17/05 con vitto e alloggio gratuito per residenti fuori regione, su processi aziendali, SAP FI, CO, BI e adibire ad attività di analisi e consulenza per la personalizzazione soluzioni SAP, con trasferte Italia/Europa e possibilità di smartworking. Al termine della formazione, si offre contratto di somministrazione a tempo determinato in apprendistato di tre mesi al liv. V° CCNL Commercio, buoni pranzo da € 7,00, pc e cellulare aziendali.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-12
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Padova Est
Via San Crispino 86 - 35129 - Padova (PD)