MAGAZZINIERE ADDETTO ALLE CONSEGNE

Offerte di lavoro | Milano | Logistica - Trasporto - Magazzino

Per importante azienda di catering cerchiamo MAGAZZINIERE ADDETTO ALLE CONSEGNE con patente B, auto, preferibilmente conoscenza pratiche di magazzino, uso sistemi informatici, flessibilità oraria, disponibilità immediata, residenza in zona Milano, da adibire al coordinamento operazioni di carico/scarico, stoccaggio forniture alimentari e attrezzatura, ispezione, registrazione e monitoraggio scorte, gestione documentazione di magazzino, collaborazione col personale di cucina per anticipare esigenze di approvvigionamento e coi fornitori per trattativa condizioni e assicurazione tempestività di consegna forniture, inventario, monitoraggio rispetto norme di sicurezza alimentare e igiene, organizzazione e mantenimento in ordine il magazzino, in orario full-time dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo. Si offre contratto di somministrazione, con finalità assuntiva.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-01-16
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Milano Centro
Via Paolo da Cannobio 13 - 20122 - Milano (MI)