MONTATORE MECCANICO
Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | ProduzionePer importante azienda metalmeccanica di Boretto (RE) cerchiamo MONTATORE MECCANICO con almeno 3 anni d'esperienza, disponibile al lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
2020-12-09
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
ParmaVia La Spezia 4/A - 43125 - Parma (PR)
Annunci Correlati
SALDATORE FILO CONTINUO
18/01/2021 | Produzione | RE
Per importante azienda di Campagnola (RE), ricerchiamo SALDATORI con esperienza di saldatura a filo continuo e robotizzata, disponibili al lavoro giornaliero e su due turni. Iniziale contratto di somministrazione.
ADD. PRODUZIONE/CONDUZIONE IMPIANTO
15/01/2021 | Produzione | RE
Per importante azienda alimentare in zona Sant'Ilario d’Enza (RE), ricerchiamo n. 1 ADD. PRODUZIONE/CONDUZIONE IMPIANTO con esperienza e disponibilità al lavoro su tre turni, da inserire in un percorso di affiancamento e crescita in azienda. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Disponibilità immediata.
SALDATORE REPARTO CARPENTERIA
15/01/2021 | Produzione | RE
Per azienda in zona Torricella (MN) cerchiamo n. 1 ADD. REPARTO CARPENTERIA disponibile all'orario giornaliero, da adibire al lavorazione su macchine utensili e saldatura a filo. Richiesta esperienza nel settore metalmeccanico e predisposizione a lavori di fatica. Scopo assunzione.