NEOLAUREATO MATERIE ECONOMICHE
Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | Amministrazione - AcquistiPer importante realtà in zona Poviglio (RE) cerchiamo NEOLAUREATO IN MATERIE ECONOMICHE, da affiancare al responsabile nella gestione prima nota, emissione e registrazione fatture, emissione bolle e DDT, liquidazione IVA. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
2023-03-07
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Sant'Ilario d'EnzaVia De Amicis 16 - 42049 - Sant'Ilario d'Enza (RE)
Annunci Correlati
IMPIEGATO APPROVVIGIONAMENTO MATERIE PRIME
16/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | RE
Per importante azienda produttiva di Traversetolo (PR) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'APPROVVIGIONAMENTO DI MATERIE PRIME con esperienza, preferibilmente nel settore alimentare, da adibire a mansioni di interfacciarsi con la produzione per definizione tempistiche, priorità d'acquisizione prodotti, definizione tempi di consegna relazionandosi coi fornitori e in seguito degli acquisti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione, in un contesto strutturato.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
06/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | RE
Per importante azienda di Reggio Emilia (RE) cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza, da adibire alla registrazione fatture, centri di costo, scritture di rettifica e assestamento. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
20/02/2023 | Amministrazione - Acquisti | RE
Per prestigiosa azienda del settore Gomma/Plastica in zona Reggio Emilia (RE) cerchiamo n.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza, da affiancare in operazioni di registrazione e liquidazione Iva, fatture di acquisto/vendita, home-banking, stesura scritture di bilancio, in orario full-time giornaliero. Iniziale contratto di somministrazione, con prospettive di assunzione diretta in azienda.