OPERAI CENTRI DI LAVORO CNC

Offerte di lavoro | Treviso | Produzione

Per importante azienda in zona Vittorio Veneto (TV) cerchiamo n. 10 ADDETTI AI CENTRI DI LAVORO CNC con passione per la meccanica, ottima conoscenza della lingua italiana, buona volontà, forte motivazione all'apprendimento concetti su lavorazioni meccaniche e qualità, disponibilità immediata, da formare per operare su macchine cnc per produzione stampi a iniezione e di soffiaggio, su 2 turni giornalieri e preferibilmente anche su turno notturno. Si offre contratto di somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-01-09
2024-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Vittorio Veneto
Via Vittorio Emanuele II 52/1 - 31029 - Vittorio Veneto (TV)